• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, è fatta per l'arrivo del giovane difensore goleador De Santis

Ascoli Picchio, è fatta per l'arrivo del giovane difensore goleador De Santis

di Redazione Picenotime

lunedì 31 luglio 2017

L'Ascoli Picchio sta per ufficializzare il suo primo movimento in entrata per quanto riguarda il reparto difensivo. Il direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta ha definito oggi i dettagli dell'accordo con il Milan per l'ingaggio a titolo definitivo del 20enne difensore centrale Ivan De Santis, che era legato fino al 30 Giugno 2018 al club rossonero.

Alto 185 centimetri, nato a Conversano il 21 Maggio 1997, destro di piede, De Santis è cresciuto nel settore giovanile del Milan dove ha avuto modo di lavorare a stretto contatto con il tecnico bianconero Fulvio Fiorin. Nello scorso campionato di Lega Pro ha collezionato 16 presenze ed 1 gol (contro il Cosenza) nelle file della Paganese nella seconda parte di stagione. Da Settembre 2016 a Gennaio 2017 è sceso in campo solamente in tre occasioni con il Catania. Ha un notevole fiuto del gol confermato dalle 14 reti messe a segno in tre stagioni con la Primavera del Milan. Ha vestito tutte le maglie delle Nazionali giovanili fino all'Under 20. 

Per lui è pronto un contratto triennale, domani l'operazione potrebbe essere già ufficializzata dal club di Corso Vittorio Emanuele. Il Milan non avrà nessuno diritto di riacquisto del calciatore negli anni a venire. 


(Al minuto 0:45 del video il gol di De Santis in Paganese-Cosenza 1-1)



Ivan De Santis

Ivan De Santis

© Riproduzione riservata

Commenti

matteos
lunedì 31 luglio 2017

bravo giaretta continua cosi


vincenzo
lunedì 31 luglio 2017

Molto buono, mi piace questa politica, altro che Canini e Mitrea....


mimmo
lunedì 31 luglio 2017

Andiamo cauti prima vediamolo.....!


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.