Montefiore dell’Aso, appuntamento con ''Sogno Protetto'' di Lucio Matricardi & Band

redazione picenotime.it

01 Agosto 2017

L’Assessorato alla Cultura di Montefiore dell’Aso propone per Sabato 5 Agosto alle ore 21.45 una serata da sogno. Si volgerà, infatti, presso il piazzale San Francesco il concerto “Sogno Protetto” di Lucio Matricardi & Band accompagnato dalle danze aeree di Selenia Petroselli e dal murales di Francesco Valeri.

Lo spettacolo è costituito da canzoni inedite di Lucio Matricardi e rappresenta un viaggio dal sogno al risveglio. Un vorticoso intrecciarsi di canzoni che conduce lo spettatore a confrontarsi con la realtà che lo circonda partendo dalle sue emozioni.

“Sogno protetto” parla del sogno e della sua ambivalenza. Può essere vissuto come una campana di vetro fatta di convinzioni o di desideri indotti dalla società e rappresentare una prigionia per lo spirito umano oppure come il tentativo di preservare qualcosa di autentico e sincero che non andrebbe perduto o come lo slancio verso qualcosa che riesce a renderci veramente felici.

Il sogno di partire, il sogno di immergersi in una realtà magica e zingaresca, il sogno dell'amicizia, Il sogno di voler essere amati senza amare, il sogno dell'attesa di una persona che si ama, il sogno di un matto, il sogno di diventare ribelli, il sogno di una notte infinita dove brindare...

LUCIO MATRICARDI: Piano e voce

TONY FELICIOLI: Flauto traverso, Sax soprano, Sax Tenore

ANTONIO DEL SORDO: Chitarre

FULVIO RENZI: Violino

MAURIZIO SCOCCO: Basso

MICHELE LELLI: Batteria

Il tutto sarà accompagnato dal murales di Francesco Valeri che verrà realizzato durante il concerto e dalle acrobazie sui tessuti aerei di Selenia Petroselli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni