Centobuchi di Monteprandone, successo per la ''Camminata per Sant'Anna''

Redazione Picenotime

02 Agosto 2017

Successo per la “Camminata per Sant’Anna”, iniziativa organizzata nell’ambito del progetto “Gli itinerari della fede” organizzato dal Circolo Acli Oscar Romero e dall’U.S. Acli Marche in collaborazione con la Diocesi di San Benedetto del Tronto (Ufficio per la pastorale del tempo libero, turismo e sport) e con l’Associazione Samt’Anna.

Sono stati numerosi i podisti che, nonostante il caldo di questi giorni, hanno voluto partecipare a questa iniziativa, già realizzata lo scorso anno, che abbina la promozione dell’attività fisica alla valorizzazione ed alla conoscenza di chiese, conventi e altre strutture religiose della zona.

Nel corso del 2017, così come avvenuto nel 2016 e nel 2015, sono stati e saranno molti gli appuntamenti realizzati e da realizzare nel territorio provinciale.

Nel progetto, infatti, sono coinvolti i territori dei comuni di Acquaviva, Cossignano, Ascoli, Monteprandone, Spinetoli e Montedinove. La partecipazione agli eventi è gratuita.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook “Gli itinerari della fede”.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni