• Motori
  • Moto3, Fenati riparte da Brno: ''Tracciato impegnativo che mi piace moltissimo''

Moto3, Fenati riparte da Brno: ''Tracciato impegnativo che mi piace moltissimo''

di Redazione Picenotime

giovedì 03 agosto 2017

Inizio del secondo tempo, palla al centro. La squadra è sotto di qualche goal e l'Italia ha deciso di schierare un 3-3-4. La Spagna avrà l'arma del contropiede, ma dovrà vedersela con una squadra ben motivata che vede l'obiettivo ancora a portata. Il 21enne pilota ascolano Romano Fenati, secondo nella classifica mondiale con 128 punti alle spalle del leader Joan Mir, si appresta ad affrontare il Gran Premio di Repubblica Ceca sul circuito di Brno, decima tappa del Campionato Mondiale Moto3 2017. 

Romano Fenati: "Finalmente si riparte e lo facciamo su un tracciato che mi piace moltissimo, ricco di storia e impegnativo allo stesso tempo. Non sono mai salito sul podio di Brno ma, del resto, non c'ero mai salito neppure in Olanda e in Germania. In questo mese ho continuato ad allenarmi e a rimanere concentrato, senza dimenticare che devo riprendere dal buon risultato ottenuto al Sachsenring".

Jules Danilo: "È stata una pausa estiva molto positiva, vacanze sì ma anche molto allenamento, a Barcellona, sia in pista che fuori per migliorare la guida e potenziare il fisico. Mi sento in forma e non vedo l'ora di girare su questo fantastico circuito".


Circuito Brno

Circuito Brno

© Riproduzione riservata

Commenti