• Sport
  • Volley Serie B1, il Pagliare rimedia un secco 0-3 a Firenze

Volley Serie B1, il Pagliare rimedia un secco 0-3 a Firenze

di Redazione Picenotime

domenica 30 marzo 2014

Il primo set inizia con una potenza fiorentina che spiazza la squadra della LMD Group Pagliare Volley, travolgendole in un set che mostra una loro superiorità in campo. La situazione non si mostra in perfetto equilibrio, infatti le giocatrici biancoverdi perdono la concentrazione e portano le avversarie a vincere il primo set con il punteggio di 25-14.

Nel secondo set le atlete della Lmd Group Pagliare Volley sentono di voler recuperare l’agognato risultato, ma i colpi micidiali di CS San Michele Firenze, riescono a trionfare in un’impresa vittoriosa. Nonostante i momenti di lucidità e la ripresa della squadra di Pagliare, le atlete di Firenze mostrano di avere migliori possibilità di vincita e portano a termine un vittorioso secondo set con il risultato di 25-19.

L’energia in campo della squadra di Pagliare e la volontà di un ripresa non riescono a reggere l’onda d’urto dell’attacco Fiorentino e anche il terzo set finisce inesorabilmente nelle mani di Cs San Michele Firenze. Punteggio finale 25-20.

Dopo 21 giornate del girone C di Serie B1 le ragazze di coach Luisa Fusco rimangono al terzultimo posto con 19 punti a braccetto con il Lucky Wind Trevi. Prossimo impegno Sabato 5 Aprile in casa alle ore 21 contro la Pallavolo Alfieri Cagliari.

lmd group pagliare volley

lmd group pagliare volley