• Ascoli Time
  • Ascoli-Juve Stabia 3-2, Favilli: ''Rimango qui, felice per doppietta e passaggio del turno''

Ascoli-Juve Stabia 3-2, Favilli: ''Rimango qui, felice per doppietta e passaggio del turno''

di Redazione Picenotime

sabato 05 agosto 2017

Ecco le dichiarazioni in sala stampa di Andrea Favilli dopo Ascoli-Juve Stabia 3-2 di Tim Cup. 

"Era importante iniziare bene sia a livello personale che collettivo, sono felice del passaggio del turno e delle due reti. Tripletta sfiorata e sarebbe stato un gol molto bello stilisticamente? Quando ho saltato mi si è ritirata la gamba, non l'ho fatta quella segnatura per un crampo... Peccato, vorrà dire che il gol me lo sono tenuto per la settimana prossima. In questi periodi non è mai facile giocare, la preparazione si fa sentire sulle gambe e il caldo era pazzesco: la squadra ha risposto benissimo. Abbiamo iniziato da meno di un mese, i risultati si stanno iniziando a vedere credo. Non possiamo pretendere a questo punto della stagione che i meccanismi vengano in automatico, ma si iniziano a vedere trame di gioco e spirito di squadra. I miei compagni del reparto offensivo hanno ottime doti tecniche, è una squadra che può far diverire la gente, lavoriamo per questo. I margini di miglioramento sono altissimi"

"Maresca vuole che vada più in profondità? Ha ragione, sto cercando di fare ciò che mi chiede, sono convinto che ci riuscirò lavorando allenamento dopo allenamento. Ancora non sono al 100% nella condizione fisica: andare molto in verticale richiede molta fatica, per recuperare dopo un allungo con questo caldo ci vuole qualche minuto, ma sono felice per il lavoro che sto facendo e riuscirò presto a entrare in piena condizione". 

"Sono molto felice di poter giocare contro il Chievo perchè come squadra è importante misurarsi con una squadra di categoria superiore, rispetto a Salernitana e Juve Stabia, con tutto il rispetto. Rimango? 99,9% sì, anzi… facciamo 100%. In settimana arriverà l'ufficialità. Io sono convinto e felicissimo di rimanere ad Ascoli. Durante queste settimane mi sono prospettate delle occasioni importanti, con la mia famiglia non posso negare che ci ho riflettuto. Abbiamo deciso che il percorso migliore per me sia rimanere. Il coro dei tifosi? So che ad Ascoli non è facile avere cori personalizzati. Mi vengono veramente i brividi, era già successo lo scorso anno contro l'Avellino". 


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA FAVILLI POST GARA





Favilli

Favilli

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
sabato 05 agosto 2017

BOMBER QUEST'ANNO TI DIVERTIRAI CON MARESCA, FARAI TANTI GOAL E POI POTRAI ANDARE IN A, TANTO TRA 3/4 ANNI MASSIMO CI SAREMO ANCHE NOI. IL FUTURO È NOSTRO, NONOSTANTE I TANTI GUFI CHE NON CAPISCONO, PERÒ CAPIRANNO E DIRANNO " GUARDA CHE IO CONTESTAVO PER FAR CAPIRE" .... NO CARI GUFI PRETESTUOSI L'ASCOLI È UNA FEDE , SI TIFA SEMPRE!!!


stefa67
sabato 05 agosto 2017

Lorenzo capro', concordo in pieno da applausi. Chapeaux


Giovanni
sabato 05 agosto 2017

Capro' senza offesa ma sei diventato noioso sei l'unico al mondo che cambia opinione 10 volte l'anno... e basta


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.