Pattinaggio, tre ori per i Diavoli Verde Rosa ai Regionali Fihp
di Redazione Picenotime
lunedì 31 marzo 2014
Si è svolta ad Ancona Domenica 30 Marzo la prima fase dei Campionati Regionali Fihp di pattinaggio artistico a rotelle. I quattro atleti della Diavoli Verde Rosa hanno centrato l’obiettivo del passaggio alla fase nazionale nelle rispettive categorie conquistando tre titoli regionali.
Nella categoria Giovanissimi A l’oro è andato a Nicolò Paci, nella categoria Esordienti A Femminile il titolo regionale è stato vinto da Alba Marconi mentre nella categoria Esordienti A Maschile si è imposto Kevin Bovara. Questi tre atleti rappresenteranno le Marche al Trofeo delle Regioni a cui accedono i primi tre classificati negli esercizi liberi ai campionati regionali delle categorie giovanissimi ed esordienti. Gianmarco Camplone si è piazzato secondo nella categoria Allievi A maschile classificandosi per la fase nazionale.
Soddisfatti i tecnici Ivan Bovara e Laura Marzocchini e il presidente Anna Maria Laghi per questo positivo esordio del gruppo agonistico. Il prossimo appuntamento è con la seconda fase dei Campionati Regionali Fihp che si svolgerà presso la Palestra Comunale di Campofilone nel weekend del 5 e 6 Aprile, un appuntamento riservato alle categorie Esordienti e Allievi Regionali e Divisione Nazionale B che vedrà impegnati altri quattro atleti del team sambenedettese dei Diavoli Verde Rosa: Aurora Castelletti, Alessia Camplone, Angelica Giorgini e Martina Foschi.

Ascoli Calcio, Curado già al lavoro per tornare in condizione dopo una stagione caratterizzata dai problemi fisici
ven 27 giugno • Ascoli Time

Quintana Ascoli Piceno, Stella Fabiani è la Castellana di Castorano per la Giostra di Luglio
ven 27 giugno • News

Coppa Italia beach soccer, l'Happy Car Samb batte Chiavari 9-2 ed approda ai quarti
ven 27 giugno • Sport

L'acido ialuronico riveste oggi un ruolo primario nella dermocosmesi
ven 27 giugno • Curiosità

Gabbie di armatura per cemento armato, a chi affidarsi?
ven 27 giugno • Curiosità

Ascoli Calcio, firmato oggi l'atto notarile per la cessione del 100% delle quote da parte della Ferinvest Italia Srl
gio 26 giugno • Ascoli Time

''Chiedimi chi erano i Beatles'', Pier Luigi Bersani presenta alla pinetina di Spinetoli il suo nuovo libro
gio 26 giugno • Eventi e Cultura

Atletico Ascoli, è il 28enne centrocampista Coppola il primo colpo: ''Ho trovato una società seria''
gio 26 giugno • Atletico Ascoli

Inclusione e tecnologie: l’alleanza vincente all’Ic Folignano Maltignano nel progetto Futura Pnrr
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Offida, la bandiera palestinese sul Municipio e l’arrivo di Rula Jebreal
gio 26 giugno • Comunicati Stampa

Come difendere e migliorare la salute cardiovascolare
gio 26 giugno • Salute
