''Salute in cammino con la luna piena'' fa tappa ad Acquaviva Picena

Redazione Picenotime

07 Agosto 2017

Dopo il successo della data di luglio, con un’ampia partecipazione di podisti, farà tappa ad Acquaviva, con partenza da piazza della libertà mercoledì 9 agosto alle 21, l’iniziativa “Salute in cammino con la luna piena” organizzata dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli, in collaborazione con la locale amministrazione comunale e che è giunta alla seconda edizione.

Dopo le iniziative che si sono svolte a Monteprandone (aprile) e Colle San Marco di Ascoli Piceno (maggio), a Porto d’Ascoli presso la Riserva naturale della Sentina, ad Acquaviva (il 5 luglio) la manifestazione dell’U.S. Acli torna ad Acquaviva Picena per una splendida camminata all’interno di un bel borgo.

La particolarità della tappa del 9 agosto, però, è che sarà un “Salute in cammino…. dopo la luna piena” visto che la luna piena c’è stata il 7 agosto, ma si è deciso di spostare l’iniziativa al 9  facendola coincidere con l’iniziativa “Acquaviva di mercoledì – Alla scoperta di un borgo da sogno”.

 “Salute in cammino con la luna piena” è composto da una lunga serie di iniziative che da un lato promuove l’attività fisica ed uno stile di vita corretto, dall’altro valorizza le bellezze storiche, artistiche, architettoniche e naturalistiche del nostro territorio.

L’iniziativa approfitta della luminosità della Luna per ammirare le bellezze naturalistiche del nostro territorio, è gratuita e non prevede quote di iscrizione o di adesione.

Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

In caso di maltempo o pioggia la manifestazione sarà rinviata.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni