• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, gli acciaccati Baldini e D'Urso saltano la B Italia. Chievo, doppia seduta

Ascoli Picchio, gli acciaccati Baldini e D'Urso saltano la B Italia. Chievo, doppia seduta

di Redazione Picenotime

martedì 08 agosto 2017

E' ripresa oggi pomeriggio nel nuovo Picchio Village la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli Picchio, che nella serata di Sabato 12 Agosto saranno di scena al "Bentegodi" con il Chievo per il terzo turno della Tim Cup. 

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato impegnato in lavori tecnico tattici, in una seduta di potenza aerobica con partitelle brevi a campo ridotto e in una partita finale a campo ridotto. Allenamento differenziato per Enrico Baldini, alle prese col risentimento alla caviglia; terapie per Christian D'Urso, che ha un problema muscolare all'adduttore della coscia destra. Entrambi i calciatori hanno dovuto rinunciare alla chiamata della B Italia di Piscedda, che si radunerà domani a Roma. Presenti oggi al campo di allenamento anche Daniele Cacia e Leonardo Perez, che però hanno svolto un lavoro fisico a parte. 

Domani mattina nuovo allenamento alle 10:30 semore al Picchio Village (CLICCA QUI PER VEDERE IMMAGINI ALLENAMENTO ODIERNO).


E' iniziata oggi anche la preparazione del Chievo Verona. La squadra veneta ha svolto una doppia seduta di allenamenti così suddivisa:

MATTINA:

- Lavoro a gruppi: seduta di forza in palestra alternata a esercitazione tattica a reparto in campo

- Esercitazioni di agilità finalizzata al tiro in porta

POMERIGGIO:

- Attivazione tecnica a tre squadre

- Esercitazioni nell’1 contro 1

- Torneo a tre squadre a campo ridotto

Mister Rolando Maran ha fissato anche per domani una doppia seduta. Al mattino, alle ore 10, la squadra lavorerà a Veronello mentre al pomeriggio giocherà la tradizionale amichevole contro il Sant'Anna d’Alfaedo, squadra che milita nel girone A della Seconda Categoria veronese, con inizio alle ore 17:30 a Fosse, in provincia di Verona. 


© Riproduzione riservata

Commenti