• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficiale il prolungamento di contratto del centravanti Favilli

Ascoli Picchio, ufficiale il prolungamento di contratto del centravanti Favilli

di Redazione Picenotime

mercoledì 09 agosto 2017

E' ufficiale il prolungamento di contratto di Andrea Favilli, 20enne attaccante che lo scorso Giugno l'Ascoli Picchio ha riscattato interamente dal Livorno per 3 milioni di euro. Ecco il comunicato pubblicato stamane sul sito del club di Corso Vittorio Emanuele:

''L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. è lieta di annunciare il prolungamento del contratto con l'attaccante Andrea Favilli, che rafforza così il suo già forte legame coi colori bianconeri: il classe '97 toscano, autore lo scorso anno di un'ottima stagione condita da 30 presenze e otto centri in campionato e dalle esperienze in Nazionale Under 20, Under 21 e una convocazione in Nazionale maggiore, ha sottoscritto il nuovo contratto col Club di Corso Vittorio Emanuele fino al 2022. A Favilli, che ha già iniziato nel migliore dei modi la stagione, mettendo a segno una doppietta nella gara d'esordio della Tim Cup, l'augurio dell'Ascoli Picchio per una stagione "sfavillante"''.

Ecco il commento di Andrea Favilli via social dopo il rinnovo di contratto: "Sono molto felice di annunciare il mio rinnovo di contratto con la società Ascoli Picchio. E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta! E' stata la miglior scelta che potessi fare, spero di ripagare lo sforzo e la fiducia sul campo. Grazie a tutti i tifosi, alla Curva Sud, siete entrati nel mio cuore e questo ha influito sulla mia scelta. Grazie ai miei compagni, perchè nei momenti di difficoltà mi sono stati sempre vicini. Grazie soprattutto ai direttori ed al presidente che hanno sempre creduto in me. Grazie alla mia famiglia e ai miei agenti per tutto quello che hanno fatto".



Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

enrico
mercoledì 09 agosto 2017

Bellissima notizia, vai Favillone!


max
mercoledì 09 agosto 2017

Favilli è a metà con la uve che decide se rimane o va via il contratto è stato prolungato e adeguato perchè altrimenti dicampli lo porta via oggi, continuate a far vedere cose che sapete cambieranno a secondo se arriva qualcuno e dice ecco dieci milioni vogliamo favilli, metà vanno alla juve. il ragazzo è forte ma quante partite può fare da solo in attacco? poi tirate fuori gli stessisoldi per tenere cacia fuori, roba da non crederci. Petrone e lovato non hanno insegnato nulla


nico
mercoledì 09 agosto 2017

contratto prolungato per venderlo a un pacco di soldi


In totale ci sono 45 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.