A14, chiuso tratto tra San Benedetto del Tronto e Val Vibrata per incidente

Redazione Picenotime

10 Agosto 2017

''Autostrade per L'Italia'' comunica che sulla A14 Bologna-Taranto, in direzione Pescara, tra San Benedetto del Tronto e Val Vibrata, si è resa necessaria la chiusura del tratto in seguito ad un incidente avvenuto alle ore 6:15 circa, all'altezza del km 316,5, in cui è rimasto coinvolto un veicolo pesante che dopo aver urtato lo spartitraffico centrale si è ribaltato sull'intera carreggiata senza dispersione del carico.

E' stata istituita l'uscita obbligatoria a San Benedetto del Tronto dove ci sono 5 km di coda, poi proseguire sulla SS 16 adriatica e rientrare in autostrada a Val Vibrata.

''Autostrade per l'Italia'' consiglia anche le uscite di Pedaso e Grottammare dove comunque si sono già formate code. Sul posto è presente il personale di "Autostrade per l'Italia", la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso meccanici.

Aggiornamento ore 09:20: chiuso in entrata direzione Pescara anche il casello autostradale di Grottammare.

Aggiornamento ore 09.50:  7 km di coda tra Grottammare e San Benedetto. Chiusa anche l'entrata di Pedaso in direzione Pescara. Si segnalano inoltre 4 km di coda tra Fermo e Pedaso sempre in direzione sud. "Autostrade per l'Italia" sta provvedendo alla distribuzione dell'acqua agli utenti fermi in coda.

Aggiornamento ore 10.15: "Autostrade per l'Italia" comunica che è stato riaperto il tratto tra Grottammare e Val Vibrata in direzione sud. Restano da smaltire 7km di coda tra Grottammare e San Benedetto del Tronto e circa 4 km di coda tra Fermo e Pedaso. 


 

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni