Autostrada A14, riaperto al traffico il tratto Grottammare-Val Vibrata

Redazione Picenotime

10 Agosto 2017

"Autostrade per l'Italia" comunica che sulla A14 Bologna-Taranto, è stato riaperto il tratto tra Grottammare e Val Vibrata in direzione sud, chiuso precedentemente a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 316,5 alle ore 6:15 circa, in cui è rimasto coinvolto un veicolo pesante che dopo aver urtato lo spartitraffico centrale si è ribaltato sull'intera carreggiata senza dispersione del carico.

Restano da smaltire 7 km di coda tra Grottammare e San Benedetto e 4 km di coda tra Fermo e Pedaso. In alternativa si consiglia di uscire a Fermo, proseguire sulla SS 16 adriatica e rientrare in autostrada a Val Vibrata. Sul posto sono ancora presenti il personale di "Autostrade per l'Italia", la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso meccanici.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Lasciaperde 10 Agosto 2017 12:45

Sono rimasto sequestrato quasi 3 ore nel tratto Grottammare sbt sotto il sole cocente senza un minimo di assistenza un bicchiere di acqua un informazione...la società autostrade basta che puo' fare cassetto...


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni