Moto3, Fenati quarto in Austria dopo le prime libere: “Siamo in progressione”

Redazione Picenotime

11 Agosto 2017

Romano Fenati

Turni strani nella prima giornata di libere del Gran Premio d'Austria, undicesima tappa del Campionato Mondiale Moto3. Piove, non piove, pioviggina, non piove, piove. Alla fine il team Marinelli Rivacold Snipers azzecca il turno e l'ascolano Romano Fenati ottiene il quarto tempo, mentre Danilo l'ottavo. Va bene così perché domani pare che il sole la farà da padrone della giornata e i turni saranno più significativi di oggi. Tuttavia si è lavorato bene sulla moto e la messa a punto è migliorata da stamattina.

Romano Fenati: "Siamo in progressione e stiamo cercando di migliorare. Siamo partiti con più difficoltà del solito ma non ci scoraggiamo e ci concentriamo per trovare la strada giusta".

Jules Danilo: "È stato un buon primo giorno e sono soddisfatto del feeling sull'asciutto. Mi sento bene sulla moto e considero questo il mio vero rientro dalla pausa estiva. Oggi ho fatto parecchi giri con le gomme usate e domani useremo le soft e potremmo trarne vantaggio".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni