Arquata del Tronto, visita ufficiale del presidente del Consiglio Gentiloni

Redazione Picenotime

13 Agosto 2017

Paolo Gentiloni

''Il Presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, sarà nel pomeriggio di lunedì 14 agosto in visita ad Arquata nelle Marche, nelle zone colpite dal terremoto''. Questa la nota ufficiale pubblicata sul sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La visita di domani di Gentiloni ad Arquata del Tronto fa seguito a quella di Mattarella dello scorso 2 Agosto.


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

giulivo 13 Agosto 2017 18:34

Incapaci di essere vicini alla gente che soffre ma non perdono occasione per fare passerella. Soprattutto non danno mezzi moderni a chi per mestiere salva la gente (Vedi elicottero dei Vigili del Fuoco caduto oggi sul Gran Sasso). Loro però si riempiono le tasche di soldi.


Caste 300 13 Agosto 2017 20:21

È ora che la gente cominci a farsi sentire sul serio...in quei comuni e anche ad Ascoli si è fatto pochissimo...anche grazie ad un Presidente di Regione che pensava di fare le piste ciclabili. A me Gentiloni pare una brava persona ma che si attorniasse di gente competente. L' entroterra è una risorsa e c'è gente che la vorrebbe depauperare


Darius 14 Agosto 2017 11:41

Solo passerella con TV al seguito. Almeno potrebbe riportarsi a Roma qualche palata di macerie caricandole nelle auto della scorta.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni