• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, amichevole a Gubbio per preparare il via del campionato a Cittadella

Ascoli Picchio, amichevole a Gubbio per preparare il via del campionato a Cittadella

di Redazione Picenotime

martedì 15 agosto 2017

Riprenderà domani pomeriggio alle ore 17 al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli dopo i due giorni di riposo del 14 e 15 Agosto.

La squadra di Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca, reduce dalla sconfitta onorevole per 2-1 contro il Chievo Verona in Tim Cup, sarà impegnata Sabato 19 Agosto alle ore 18 in un test amichevole contro il Gubbio (squadra di Lega Pro allenata da Giovanni Cornacchini) allo stadio "Barbetti" nel contesto del 24° Memorial "Mario Mancini". 

Il club umbro comunica che il prezzo del biglietto è di 10 euro e che sarà consentito l'ingresso omaggio agli Under 14. I punti vendita di riferimento sono consultabili sul sito di Bookingshow, lo stesso utilizzato dall'Ascoli Picchio. Già il 26 Agosto 2015 l'Ascoli aveva partecipato al Memorial "Mancini" battendo 3-0 la compagine eugubina grazie alle reti di Perez e Petagna e ad un autogol di Bouhali. (CLICCA QUI PER RIVEDERE HIGHLIGHTS DI QUEL MATCH)


L'AS Gubbio 1910 comunica che sarà possibile acquistare i biglietti per la gara amichevole anche domani presso il botteghino dello stadio Barbetti a partire dalle ore 17 e al prezzo di 10 euro.

E' possibile comunque acquistare i biglietti in prevendita in tutti i punti Bookingshow e online su:

https://www.bookingshow.it/Gubbio-Ascoli-Picchio-Big…/102104

Il via del campionato di Serie B è in programma Sabato 26 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "Tombolato" contro il Cittadella.


© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo1085
mercoledì 16 agosto 2017

Col centrocampo a 2 il Cittadella ci scherza con noi.