• Serie B
  • Cittadella, morale alto in vista dell'Ascoli. Gabrielli: “C'è entusiamo, ottimi numeri abbonamenti”

Cittadella, morale alto in vista dell'Ascoli. Gabrielli: “C'è entusiamo, ottimi numeri abbonamenti”

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 agosto 2017

Sarà il Cittadella l'avversario dell'Ascoli Picchio nel primo impegno del campionato di Serie B in programma Sabato 26 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "Tombolato".

I granata sono reduci dalla sorprendente vittoria per 3-0 sul campo del Bologna nel terzo turno eliminatorio di Tim Cup (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS) e dopo tre giorni di riposo riprenderanno oggi gli allenamenti. Nel prossimo weekend due test amichevoli in programma per i granata di mister Roberto Venturato: Venerdì 18 Agosto alle ore 18 amichevole a Campodarsego contro i padroni di casa, mentre Sabato 19 Agosto test con il Bassano del Grappa (alcio d’inizio alle 18 presso il Campo Comunale Baccini in via Quartiere XXIV Aprile a Bassano).

Ecco il programma settimanale dei granata: 

MER 16 | allenamento h 17.00

GIO 17 | allenamento h 17.00

VEN 18 ⇓

mattino: allenamento h 10.30

pomeriggio: CAMPODARSEGO – CITTADELLA

Ore 18.00 C.S. Gabbiano, via Olmo Campodarsego

Ingresso: Unico € 5

SAB 19 ⇓

mattino: allenamento h 10.30

pomeriggio: BASSANO – CITTADELLA

Ore 18.00 Campo Baccini, Quartiere 25 Aprile Bassano D.G.

Ingresso: Intero € 5, Under 10 omaggio

DOM 13 | riposo.


Prosegue a gonfie vele intanto la campagna abbonamenti del Cittadella per la prossima stagione di Serie B. La società granata ha comunicato ufficialmente che gli abbonamenti hanno superato quota 1300 e ci si potrà abbonare per tutto il mese di Agosto recandosi nella sede del Cittadella. Soddisfatto di questi numeri e dell'importante vittoria di Bologna anche il presidente granata Andrea Gabrielli: “Se giocheremo sempre come sabato, diciamo che non avremo problemi a salvarci - ha detto Gabrielli sulle pagine de 'Il Mattino di Padova' -. Siamo una società che vuole crescere, e la partita di sabato è la dimostrazione di questo percorso di crescita. Speravo in un successo, ma non di queste proporzioni. Questa vittoria aumenta l’entusiasmo attorno alla squadra, e di questo siamo molto contenti. Se questo è l’inizio, siamo sulla strada giusta per poter far una grande stagione. E questo lo hanno capito anche i tifosi, come dimostrato anche dagli ottimi numeri della campagna abbonamenti”.


Andrea Gabrielli

Andrea Gabrielli

© Riproduzione riservata

Commenti