• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, primo allenamento per Padella. Ancora acciaccati D'Urso e Lores Varela

Ascoli Picchio, primo allenamento per Padella. Ancora acciaccati D'Urso e Lores Varela

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 agosto 2017

E' ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri dell'Ascoli, che Sabato 19 Agosto affronteranno in amichevole il Gubbio allo stadio  "Barbetti" alle ore 18. 

Attivazione tecnico/motoria a stazioni, seduta di potenza aerobica con partite a campo ridotto e distanze, oltre a un lavoro di scarico alla base dell'allenamento odierno, al quale ha preso parte anche il neo bianconero Emanuele Padella.

Ha lavorato a parte Christian D'Urso, che si è sottoposto anche a terapie, così come Nacho Lores Varela, alle prese col  problema muscolare al flessore. Domani mattina l'allenamento è fissato alle 9:30 al Picchio Village.


Ha ripreso a lavorare oggi anche il Cittadella, che sfidera l'Ascoli allo stadio "Tombolato" Sabato 26 Agosto alle ore 20:30 nella prima giornata del campionato di Serie B. Per Alfonso, Strizzolo e Iunco ancora lavoro differenziato. Enrico Pezzi, dopo la gomitata ricevuta sabato sera a Bologna, ha riportato la frattura scomposta dello zigomo destro. Questa mattina l’intervento di ricostruzione, perfettamente riuscito, è stato eseguito dal primario del servizio di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Cittadella Dott. Riccardo Artico e dalla sua equipe. Lavorano con la squadra Pelagatti, Chiaretti, Lora e Varnier che erano assenti al Dall’Ara. A Cittadella finalmente anche Pippo Scaglia rientrato a lavoro sotto le mura dopo il periodo di riabilitazione a Torino. Venerdì 18 Agosto test a Campodarsego, Sabato 19 Agosto a Bassano Del Grappa.


Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

MarcoS
giovedì 17 agosto 2017

Marinaretti, falliti e pasciari dal contro al pescara, regnicoli in agitazione... anche quest'anno noi a esultare e loro a rosicare... un solo messaggio.... NOI SIAMO NOI..E VOI..NON SIETE UN CAXXO.. FORZA PIKKIO...SEMPRE


luca samb
giovedì 17 agosto 2017

Forza samba quest'anno serie b voi invece serie c


manbioli
giovedì 17 agosto 2017

ora per completare la rosa, bisogna tenere anche BIANCHI se si infortunano Buzzegoli o Addae può essere un valido sostituto, anche nel corso della partita per farli rifiatare


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.