Salernitana, contratto triennale per l'ex attaccante dell'Ascoli Gatto

Redazione Picenotime

16 Agosto 2017

Leonardo Gatto

Leonardo Gatto è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. Il 25enne attaccante esterno nato a Trebisacce, che nello scorso campionato di Serie B ha collezionato 33 presenze con 4 reti e 4 assist con la maglia dell'Ascoli, ha firmato un contratto triennale con il club campano. Gatto aveva già militato nelle file granata nella seconda metà del torneo cadetto 2015/2016 con un totale di 19 presenze, 2 gol e 5 assist.  

Ecco il comunicato ufficiale: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo temporaneo per l’attuale stagione sportiva del portiere classe ’96 Boris Radunovic, del centrocampista classe ’96 Patrick Asmah e per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’92 Leonardo Gatto il quale ha firmato con la Società granata un contratto triennale".


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

sarò sempre del settembre 17 Agosto 2017 12:14

Vediamo se anche Gatto, dopo essere andato alla Salernitana, per qualcuno diventa un fenomeno.....


Sopra..tutto... l'Ascoli calcio 17 Agosto 2017 19:14

Di fenomeno ce n'è uno solo. DANIELE CACIA! Cmq io non critico la scetà della società (per me sbagliata ma paga bellini) ma il modo con cui è stato ed è trattato. Poi ogniuno è libero di pensarla come vuole. Di Gatto sinceramente non sentirò la mancanza! Forza magico Picchio


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni