Amichevole Gubbio-Ascoli 1-2, momenti chiave della partita

Redazione Picenotime

19 Agosto 2017

Gubbio-Ascoli 1-2

Le immagini salienti del match amichevole vinto 2-1 nel pomeriggio dall'Ascoli Picchio contro il Gubbio allo stadio "Barbetti" nel 24° Memorial "Mario Mancini".





© Riproduzione riservata

Commenti (36)

asnkvola 20 Agosto 2017 08:17

La difesa va rivista..............Anche subito,i pasticci dietro sono evidenti,sterno perchè la difesa è il reparto più facile da allestire.


luca samb 20 Agosto 2017 08:44

Avete una squadra debole per la mia gioia. Forza samb


A zione 20 Agosto 2017 08:46

Più che evidente sulla parte destra della difesa gli avversari fanno come gli pare
PRIORITÀ FORTE TERZINO DESTRO!!


matteos 20 Agosto 2017 09:28

vista come e' andata la partita io dico che bisogna lavorare sulla difesa
l attacco e' buono e de feo un gol lo segna sempre e stavolta fa pure l assist buo giocatore
avanti picchio


Andrea978 20 Agosto 2017 09:29

Scarsi siamo scarsi. Squadra impresentabile in serie b. Modulo di gioco che solo la juve a fare in Italia ma ha dei campioni. All allenatore gli di Max 5 giornate poi esonero.


Mario 20 Agosto 2017 10:07

Luca samb se godi adesso posso immaginare quanto hai sofferto per anni prima


Gabriele 20 Agosto 2017 10:24

Impressionante il movimento senza palla di Jallow quando poi segna!Giaretta dice che si guarda in giro x un esterno sinistro...io dico di dare una possibilità a questo ragazzo e,complice l'infortunio a Migna,puntare tutto su un terzino sinistro forte forte!


Massi70 20 Agosto 2017 10:37

Bisognerebbe aver visto tutta la partita per dare un giudizio completo.Dalle immagini sembra che perdiamo troppi palloni in fase di manovra e ci esponiamo alle ripartenze degli avversari.Bisognerà correggere altrimenti gli avversari faranno tutti difesa e contropiede e ci faranno male.


carlo 20 Agosto 2017 11:27

Primi tre punti in classifica avanti cosi pikkkkio. Salvezza sempre più vicina ahah ne occorrono altri 47 ahah


caccia 20 Agosto 2017 12:45

ciao mario ci fai una vignetta su cacia?


lorenzo 20 Agosto 2017 12:52

in pratica ci hanno fatto ballare il tango dall'inizio alla fine, dovevamo perdere 5 a 2 ma dove andiamo con questa squadra?


mimmo 20 Agosto 2017 13:17

E giaretta dice che in difesa stiamo apposto cosi :o povera nu !!!!! Urgono due elementi di valore in difesa ma penso come ci liberiamo dei quattro epurati qualcosa dietro si farà


Marco 20 Agosto 2017 13:31

.... "ma penso come ci liberiamo dei 4 epurati qualcosa si farà"...
Invece di guardare alla realtà hai relegato GIORGI CACIA BIANCHI E PEREZ giocatori che hanno fatto la differenza è dato tutto per l' Ascoli, a dei relitti marci di cui liberarsi..
Ci meritiamo Lovato Petrone e Cardinaletti.
ROBA DA PAZZI!


fabrizio 20 Agosto 2017 13:48

Sveglia Giarretta la difesa va rivista serve almeno un terzino destro ed uno sinistro di categoria... non ci vuole molto a capirlo


cino lillo del duca 20 Agosto 2017 14:23

passi per cacia marco che terrei ad occhi chiusi gli altri tre che hai citato hanno fatto la differenza per gli avversari e dato poco o nulla al'ascoli picchio


Ugo69 20 Agosto 2017 14:45

Casiraghi ci ha preso a pallonate, buon calciatore.


memoria corta 20 Agosto 2017 14:57

Marco hai la memoria corta. Con Lovato abbiamo fatto un mercato di C sontuoso che ci ha portato alla promozione in un anno rispetto ai tre previsti. E in B ci ha portato a zero gente come Petagna e Jankto. Poi avrà fatto i suoi errori, ma chi è venuto dopo ha abbassato l'asticella, altro che storie.


Luigi 20 Agosto 2017 16:16

Fantomatico memoria corta, il genio lovato ci ha tappato le ali prima non volendo Marco Giampaolo, poi ha preso petrone, ma quale campionato vinto abbiamo fatto ridere tutti, lo ha perso sul campo incredibilmente insieme al suo compare petrone, siamo andati in B per il tribunale.
Ha lasciato lapadula al Teramo per 4 soldi e messo i soci contro il presidente, ancora lo paghiamo, si sta godendo 5 anni di contratto in vacanza.
Lui è Petrone rmarranno entrambi ai margini nel mondo del calcio, solo noi potevamo prenderli come direttore generale e allenatore.


Riprendiamoci il lusso 20 Agosto 2017 16:22

Al temine dei test Ascoli sembra squadra che può fare bene in serie C ma B è tutta un'altra robba qui c'è chi pensa a vendere invece che comprare Bellini inrervieni tu!


OsservatoreOsservatore 20 Agosto 2017 17:00

Cerchiamo di essere equilibrati nei giudizi, senza esaltarsi troppo se la squadra fa una buona partita come a Verona e meno buona come ieri.
Mancano alcuni elementi di esperienza in ruoli importanti, da valutare l'infortunio a Mignanelli e il recupero di Mentono, vediamo cosa fa la società da qui al 31 Agosto, senza scartare l'ipotesi di tenere qualche fuori rosa.
Forza magico PICCHIO


Albardialbissola 20 Agosto 2017 17:02

Il teramo ha rubato e ha fatto ridere L Italia con campitelli....Il resto sono chiacchiere dei texani


BÁÁ 20 Agosto 2017 17:06

ALTINIIII DIETRO :-(
Il Gubbio forse no ma in B li prendiamo a grappoli i gol...
Spereme il DUO pensi subito al dafarsi!!!


asnkvola 20 Agosto 2017 17:15

Guardate che il mercato non lo fà il DS ma lo fà il budget,se al DS dai un budget per la serie A fà una squadra,per il centro classifica ne fà un'altra e per non retrocedere fà quello che può,la sensazione è che l'Ascoli ha speso per il futuro e il budget ora è finito,altra sensazione è squadra forte dal centrocampo in su,debole in difesa,in difesa si può rimediare i difensori non costano come attaccanti e centrocampisti,dunque uno sforzo e prendere almeno un terzino,ma c'è ne vogliono due.


Caste 300 20 Agosto 2017 18:00

La fase difensiva va assolutamente rivista. Se togliamo l' amichevole con la Salernitana, sia con juve stabia, chievo e ieri abbiamo concesso troppo...speriamo facciano dei correttivi. Comunque mi sa che D'Urso è troppo importante per noi tatticamente...


giulio 20 Agosto 2017 18:10

E' sempre la stessa storia! quella che narrava il grande Boskov, la conosciamo tutti! in Ascoli o con piedi sotto terra o.........
Infatti dopo la bella prestazione in coppa contro il Chievo tutti entusiasti e pronti a far grandi proclami......oggi, nonostante aver giocato con tutte riserve senza esprimere un grande calcio........diventiamo una squadra già retrocessa. Ma tra i titolari a verona e le riserve di ieri.....la differenza è enorme


MAX 20 Agosto 2017 18:11

Scusa Luigi, ma che il tribunale ci ha dato la serie B che significa? Che qualcun altro si è comprato le partite! Quindi se qualcuno ti frega comprandosi le partite (giusto appena la squadra che è sopra di te, che sei arrivato secondo, no a metà classifica), secondo te, significa perdere il campionato sul campo? Collegare il cervello prima di digitare!


fabrizio becattini 20 Agosto 2017 19:18

il dott lovato puo aver commesso tutti gli errori che gli pare e che gli attribuite anche di piu se la cosa vi consola ma se non c era lui con molta probabilità non c era neanche l attuale presidente e l ascoli forse giocava davvero chissa in che categoria .... lapadula era un intuizione di mister petrone che lo voleva ad ogni costo ma il teramo triplicò il prezzo allora provarono con il prato e l inter per bocalon ma spararono una cifra da giocatore di serie a e alla fine presero l ottimo grassi sicuramente il dott lovato se ha commesso errori li ha commessi facendo firmare contratti ad ex giocatori tipo antonini ,bellomo e compagnia cantante ma non sicuramente nella scelta dei mister che entrambi hanno centrato gli obbiettivi ciao settembre buona vacanza a te e famiglia


Paolo1085 20 Agosto 2017 20:25

Nn è la difesa il problema ma il centrocampo a 2. Nn fa filtro è la difesa prende imbarcate. Maresca dura poco


cino lillo del duca 20 Agosto 2017 20:49

negli anni settanta ottanta si difendeva di reparto quando c'erano i vari gentile collovati bergomi ecc ecc oggi si difende di squadra e con questo modulo il 4231 facciamo fatica visto anche che buzzegoli fa' poco la fase difensiva e a centrocampo in due siamo pochi e dietro andiamo spesso in difficolta', forse con il 433 copriamo meglio il campo e lasciamo meno spazi vediamo in futuro quello che sapremo in grado di fare oggi è troppo presto per dare un giudizio


sarò sempre del settembre 20 Agosto 2017 21:02

Giusto MAX, non era semplice per niente arrivare secondi dopo un fallimento, con il Pisa che era la favorita, ma si sa che c'è gente che voleva andare in A direttamente senza passare dalla B. Ciao Fabrizio, grazie.


giusepe capasso 20 Agosto 2017 21:51

E' vero che il calcio d'estate non fa testo, ma fino a un certo punto anche perché qualche segnale lo lascia. Un Ascoli Picchio AGRO - DOLCE CHE VA ANALIZZATO DAL TECNICO CON ACUME.


asnkvola 20 Agosto 2017 22:58

A Gubbio hanno giocato le riserve? Meglio dire hanno giocato tutti tranne Varela-D'Urso e Mengoni.....Quali riserve?


memoria corta 20 Agosto 2017 23:13

Fantomatico di cosa? E poi se stravedi per i texani accomodati, non hai da fare molta strada. Io penso semplicemente che aver preso a zero gente come Mengoni, Addae e Lanni che sono ancora oggi punti di forza di questa squadra, ed inoltre i vari Mustacchio, Altinier, Perez, Grassi, Nardini, Avogadri, Pelagatti, Chirico', sia stato un grande operare da parte di Lovato, considerato che aveva ereditato una squadra con Topouzis, Colomba, ecc. E anche in un'estate senza certezze per il caso dei tuoi amici Campitelli e compagnia cantante, prendere gente come Jankto che nessuno conosceva e Petagna sia stato un bell'operare. E ci metto pure Cacia e Giorgi, presi con Marroccu. Poi ci sono state le incomprensioni con quest'ultimo, che quando ha agito da solo sono arrivati Mitrea, Benedicic, Bianchi... Ora Giarretta e con lui non siamo retrocessi per un nulla con i vari Slivka, Jaadi, Lazzari. Mi auguro che gli acquisti di quest'anno mi facciano cambiare idea sull'operato del ds, ma per ora i fatti sono questi e non si possono stravolgere.
Sono però d'accordo con asknvola che a comandare è il budget, purtroppo sono i soldi a fare la differenza e chi scende dalla A ha troppi vantaggi.


BÁÁ 21 Agosto 2017 06:23

Ooh Gì......c'ha raggiò tuuu!!
L'Asculá seme clamorosiiii!!!
LOVATO NOOOO DAIIIII!!!!!!!!


Alba 21 Agosto 2017 06:26

Che alba stamattina ragazzi, oltre al sole tornano a fare capolino anche i nostri vecchi amici che il presidente ha mandato a casa, questi ci sperano ancora, chissà cosa ci aspetta da qui alla notte di Natale.


IO ♡♥ASCOLI 21 Agosto 2017 11:38

Lovato e Petrone nessuno pensa Patron
Bellini possa ripensarci su ma sugli esclusi
Giorgi Bianchi e Cacia fa sempre in tempo
a reintegrarli in rosa prima della chiusura
del mercato dopo il risultato al Tombolato


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni