Ascoli Piceno, al chiostro di San Francesco torna il ''Silent Party''

di Redazione Picenotime

lunedì 21 agosto 2017

Ormai è divenuto un must dell’estate marchigiana e non. Evento unico, in una splendida cornice del centro storico delle cento torri. Il Silent Party si terrà Sabato 26 Agosto nel chiostro di San Francesco di Ascoli Piceno, a partire dalle 23:30.

Ma come è possibile, in pieno centro abitato, ballare e divertirsi fino a tarda notte senza creare malumori? Semplice, perché alla base del Silent c’è un principio tanto semplice quanto efficace: tutti con la cuffia (wireless e luminosa), tre generi musicali diversi contemporaneamente in consolle (basta cliccare un tasto colorato sulle cuffie per selezionare il preferito) e silenzio in pista. Formula perfetta e molto seguita, soprattutto dai giovanissimi.

Per la serata del 26 agosto è prevista la presenza dei deejay Francesco Fans Fanini (Revival dance), Michele Tallè (Tech house), Marini & Ferrara (Commercial, Reggaeton).  

Grazie alla collaborazione con Luberti Bus, è stato predisposto anche un servizio di bus navetta, con partenze da San Benedetto (info al 348.8299358).

Il Silent è organizzato da Mad Events col patrocinio del Comune di Ascoli Piceno. Per informazioni su biglietti e prevendite, si può contattare la stessa Mad Events al 388.1085220 (anche whatsapp). 


© Riproduzione riservata

Commenti