Cittadella, la situazione degli infortunati in vista dell'Ascoli. A rischio l'ex Pelagatti

Redazione Picenotime

22 Agosto 2017

Carlo Pelagatti

Ieri il Cittadella si è ritrovato allo stadio "Tombolato" per lavorare in vista dell’esordio in Serie B di Sabato 26 Agosto alle ore 20:30 in casa contro l’Ascoli. Il portiere Alfonso, come sottolinea il portale Padovasport.tv, è tornato a lavorare con i compagni (anche se a parte), Iunco ieri si è allenato regolarmente e senza problemi col gruppo contro il Picchio sarà della partita.


Anche Salvi, alle prese con una distorsione alla caviglia destra, è sulla strada del recupero e ha lavorato col gruppo. Discorso diverso invece per Strizzolo, Pelagatti e Scaglia, che hanno lavorato a parte seguiti dal preparatore Redigolo. Ancora out e a riposo invece Pezzi, che deve recuperare dall’intervento allo zigomo destro.

Strizzolo, Scaglia e Pezzi saranno quindi di sicuro out per la partita con l'Ascoli, qualche chance di recupero per l'ex Pelagatti, anche se Venturato potrebbe decidere di non rischiarlo visto l’abbondanza in rosa tra i centrali difensivi.



© Riproduzione riservata

Commenti (2)

Ilsegugiobianconero 23 Agosto 2017 13:53

Pure pelagatti pare nu fenomene in confronto con la nostra difesa


Albardialbissola 23 Agosto 2017 19:04

Questa la segno: pelagatti è meglio dei nostri difensori ....fatto
Vai giaretta compra pelagatti per il segugio


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni