Cittadella, la situazione degli infortunati in vista dell'Ascoli. A rischio l'ex Pelagatti
di Redazione Picenotime
martedì 22 agosto 2017
Ieri il Cittadella si è ritrovato allo stadio "Tombolato" per lavorare in vista dell’esordio in Serie B di Sabato 26 Agosto alle ore 20:30 in casa contro l’Ascoli. Il portiere Alfonso, come sottolinea il portale Padovasport.tv, è tornato a lavorare con i compagni (anche se a parte), Iunco ieri si è allenato regolarmente e senza problemi col gruppo contro il Picchio sarà della partita.
Anche Salvi, alle prese con una distorsione alla caviglia destra, è sulla strada del recupero e ha lavorato col gruppo. Discorso diverso invece per Strizzolo, Pelagatti e Scaglia, che hanno lavorato a parte seguiti dal preparatore Redigolo. Ancora out e a riposo invece Pezzi, che deve recuperare dall’intervento allo zigomo destro.
Strizzolo, Scaglia e Pezzi saranno quindi di sicuro out per la partita con l'Ascoli, qualche chance di recupero per l'ex Pelagatti, anche se Venturato potrebbe decidere di non rischiarlo visto l’abbondanza in rosa tra i centrali difensivi.
© Riproduzione riservata
Commenti
Ilsegugiobianconero
mercoledì 23 agosto 2017
Pure pelagatti pare nu fenomene in confronto con la nostra difesa
Albardialbissola
mercoledì 23 agosto 2017
Questa la segno: pelagatti è meglio dei nostri difensori ....fatto Vai giaretta compra pelagatti per il segugio
Approfondisci

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, si lavora per trovare una nuova sistemazione a Forte che intanto si allena a Roma con Cozzoli
sab 12 luglio • Ascoli Time

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura

Unione Rugby San Benedetto, ufficializzata iscrizione alla serie A per la stagione 2025/2026
sab 12 luglio • Sport
