• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, auguri ufficiali a bomber Cacia per il 34° compleanno

Ascoli Picchio, auguri ufficiali a bomber Cacia per il 34° compleanno

di Redazione Picenotime

mercoledì 23 agosto 2017

Daniele Cacia compie oggi 34 anni e l'Ascoli Picchio ha voluto celebrare l'evento con un messaggio ufficiale di auguri sui propri profili social. Il bomber calabrese, che in maglia bianconera ha realizzato 29 reti in due campionato di Serie B, è in uscita dopo essere stato escluso dal nuovo progetto tecnico del club di Corso Vittorio Emanuele.

Ecco il messaggio ufficiale del sodalizio bianconero: "Compie oggi 34 anni l'attaccante dell'Ascoli Picchio Daniele Cacia! Buon compleanno, Daniele!".


© Riproduzione riservata

Commenti

Ugo69
mercoledì 23 agosto 2017

Io preferisco Cacia al nuovo "progetto tecnico". TANTI AUGURI POMPER!!!


marco
mercoledì 23 agosto 2017

Auguri Bomber. Se deve andare via Cacia, dal 31 agosto deve andare anche chi non ci ha messo in questa situazione, ovvero Cardinaletti, comunque sembra che il presidente si sia reso conto che c'è da cambiare.


REZA
mercoledì 23 agosto 2017

Non son fans di cacia ma per quello che e la squadra attualmente senza cacia non vale la serie B . ci dobbiamo sperare alla fine di campionato che altre squadre fanno meno punti giocando male . cosi magari riusciamo a stare in B . sara duro senza due giocatori esperti , se non va cacia allora comprate altri giocatori buoni se avete soldi a dare a cacia senza fare giocare allora non avete problemi a comprare .


In totale ci sono 35 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.