• Ascoli Time
  • Cittadella-Ascoli, arbitra Pezzuto. Disastrosa la sua prestazione nel match col Perugia

Cittadella-Ascoli, arbitra Pezzuto. Disastrosa la sua prestazione nel match col Perugia

di Redazione Picenotime

giovedì 24 agosto 2017

Sarà Ivano Pezzuto della sezione di Lecce ad arbitrare il match Cittadella-Ascoli in programma Sabato 26 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "Tombolato" per la prima giornata d'andata del campionato di Serie B. Il 33enne fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Bellutti di Trento e Niccolò Pagliardini di Arezzo e dal quarto uomo ufficiale Luca Zufferli di Udine. Sono due i precedenti di Pezzuto con l'Ascoli, entrambi nel torneo cadetto. Il 19 Marzo 2016 arbitrò Pro Vercelli-Ascoli 1-1, match in cui concesse due rigori trasformati da Cacia e Marchi ed espulse nel secondo tempo il centrocampista bianconero Benedicic. Disastrosa la sua perfomance in Ascoli-Perugia 2-2 del 20 Novembre 2016, in cui negò tre rigori al Picchio (clamoroso il fallo da ultimo uomo in area di Volta su Cacia) ed espulse per proteste il tecnico bianconero Aglietti. 


Ecco tutte le designazioni della prima giornata di Serie B:


AVELLINO – BRESCIA Sabato 26/08 h. 20.30

MARINI

GALETTO – SCARPA 

IV: PROIETTI


BARI – CESENA Lunedì 28/08 h. 20.30

SACCHI

BACCINI – COLAROSSI 

IV: ROBILOTTA


CARPI – NOVARA Sabato 26/08 h. 20.30

BALICE

CANGIANO – GROSSI 

IV: PRONTERA


CITTADELLA – ASCOLI Sabato 26/08 h. 20.30

PEZZUTO

BELLUTTI – PAGLIARDINI 

IV: ZUFFERLI


ENTELLA – PERUGIA Sabato 26/08 h. 20.30

PILLITTERI

CECCONI – SCATRAGLI 

IV: CIPRIANI


PALERMO – SPEZIA Sabato 26/08 h. 20.30

NASCA

VILLA – CHIOCCHI 

IV: MARCHETTI


PARMA – CREMONESE Venerdì 25/08 h. 20.30

ABBATTISTA

LANOTTE – DEI GIUDICI

IV: MANTELLI


PESCARA – FOGGIA Domenica 27/08 h. 17.30

SAIA

BRESMES – TARDINO 

IV: MEI


PRO VERCELLI – FROSINONE Sabato 26/08 h. 20.30

ILLUZZI

ROBILOTTA – VECCHI 

IV: ANNALORO


TERNANA – EMPOLI Sabato 26/08 h. 20.30

MARINELLI

OPROMOLLA – MARGANI 

IV: PATERNA


VENEZIA – SALERNITANA Sabato 26/08 h. 20.30

PICCININI

COLELLA – LUCIANO 

IV: AMABILE


Fallo di Volta su Cacia, Ascoli-Perugia

Fallo di Volta su Cacia, Ascoli-Perugia

© Riproduzione riservata

Commenti

Luciano
giovedì 24 agosto 2017

La foto di Cacia atterrato a fine partita con il Perugia, è l'emblema di quello che questo giocatore ha fatto con la maglia dell'Ascoli in 2 anni, ha trascinato la squadra alla salvezza, pur tra mille difficolà, ha preso in mano lo spogliatotio tra allenatori che facevano altre cose.... e dirigenti che litigavano tra loro per la poltrona lovato vs cardinaletti. Ha realizzato 7 doppiette in 12 partite... eravamo praticamente spacciati! A La Spezia ha fatto il difensore l'attaccante il leader in campo, non meritava i soldi che prende? Quest'anno la stessa cosa da gennaio in poi l'allenatore va in rotta con i dirigenti, si dimette, smentiscono ma lo spogliatoio viaggia da solo, i giocatori si compattano, lui insieme a mngoni carpani giorgi, bianchi perez lanni almici ed i ragazzi giovani conquistano la salvezza. messo fuori rosa trattato come un balordo, umiliato, cosa è stato raccontato al presidente? Tra non molto lo sapremo perchè in un modo o nell'altro lui parlerà alla stampa a fine mercato, che rimanga o vada via e poi ci faremo due risate. Per risolvere la questione Cacia sarebbe batato che il presidente lo convocava e parlavano loro due, poi se andava via o rimaneva non era un problema, invece si è lasciato tutto nelle mani dei dirigenti, tanto paga la società permandarli via come è successo con lovato, antonini e petrone. presidente apri gli occhi ti stanno facendo buttare soldi


DOMENICO
giovedì 24 agosto 2017

Bravo Luciano concordo pienamente con te. Cacia ci ha salvato 2 volte non meritava questo trattamento


Gigi
giovedì 24 agosto 2017

Ma voi siete tifosi dell'Ascoli o di Cacia? Tra due giorni comincia il nostro campionato e il vostro primo pensiero non è per incoraggiare chi fa parte oggi di questa squadra e che ci rappresenterà da qui in avanti, no, il primo pensiero è quello di stare ancora a ricordare le grandi gesta di Cacia che, per quanto mi riguarda, ha fatto il suo dovere, cioè il giocatore e per questo è stato lautamente pagato. Per il resto io non mi pronuncio perchè quello che è successo negli spogliatoi lo sanno i giocatori, Aglietti e la società, quindi, se non fate parte di queste tre componenti, dubito che possiate sapere con esattezza cosa è successo e chi ha ragione e chi no. Per il resto la società, in primis il Presidente, ha senz'altro sbagliato i modi per accantonarlo, che tra l'altro sicuramente nuocciono più alla società stessa che a Cacia, che tanto prenderà fino all'ultimo euro e pure di più.


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.