Cittadella, Chiaretti: “Con Ascoli l'anno scorso due gare particolari. Imponiamo nostro gioco”

Redazione Picenotime

24 Agosto 2017

Lucas Chiaretti (Padovasport.tv)

Lucas Chiaretti è uno degli elementi più importanti e talentuosi del 4-3-1-2 che l'allenatore del Cittadella Roberto Venturato sta preparando per la gara con l'Ascoli Picchio in programma nella serata di Sabato 26 Agosto allo stadio "Tombolato" per la prima giornata del campionato di Serie B. Nello scorso torneo cadetto il 30enne fantasista brasiliano è riuscito a realizzare 7 reti e 8 assist in 36 presenze in maglia granata.

"Non sono chiaramente al top, ma se sabato il mister dovesse chiamarmi in causa, darò sicuramente il massimo - ha detto Chiaretti sulle pagine de "Il Gazzettino" -. Avevo preso una botta contro il Mestre in amichevole e dagli accertamenti fatti era uscito anche un piccolo stiramento. Questo mi ha tenuto fuori per qualche giorno, ho lavorato duro per rientrare e col Bassano sabato scorso ho giocato 75 minuti. Chiaramente non mi sono potuto allenare come avrei voluto in questo periodo, ma ora è tutto ok e mi sento pronto per dare il mio contributo. L’anno scorso con l’Ascoli sono arrivate due sconfitte, ma sono state due partite particolari, meglio azzerare i ricordi e guardare avanti. Loro sono una squadra fastidiosa, noi cercheremo di superarli imponendo il nostro gioco. Giochiamo in casa e giocando come sappiamo siamo consapevoli di poter fare nostra l’intera posta in palio".


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Umberto 24 Agosto 2017 17:21

Questi giocano bene, senza il pomper servirà molta fortuna per portare a casa un risultato positivo.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni