• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Giaretta: “Mai parlato con il Bari di Cacia e Bianchi”

Ascoli Picchio, Giaretta: “Mai parlato con il Bari di Cacia e Bianchi”

di Redazione Picenotime

giovedì 24 agosto 2017

Daniele Cacia e Tommaso Bianchi, al pari di Luigi Giorgi e Leonardo Perez, restano i giocatori di calibro in uscita dall'Ascoli Picchio in questa ultima settimana di calciomercato. 

Sul 34enne bomber calabrese (contratto fino al 30 Giugno 2018) e sul 28enne centrocampista toscano (contrattino fino al 30 Giugno 2019) il direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta ha voluto fare un'importante precisazione circa un loro avvicinamento al Bari di Fabio Grosso. "Smentisco questa voce - ha dichiarato Giaretta a Tuttobari.com -. Con Sogliano mi sono sentito diverse volte ma non abbiamo mai parlato di Cacia. Lo stesso discorso vale per Bianchi".


Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

Orgoglio Ascolano
giovedì 24 agosto 2017

Giaretta con i giovani hai fatto un buon lavoro sul mercato, per il resto stenderei un velo pietoso per come sono state condotte le situazioni dei giocatori in uscita, le cose sonto ascolto a qualcuno che di calcio non capisce niente e ora si trova el mare in tempesta, oppure ha sottovalutato la cosa ed allora è un principiante, io credo la prima. Ad oggi siete preoccupati perchè l'umiliazione a cui avete sottoposto quei giocatori, vi costerà molto ma molto caro in termini economici, caro Giaretta un calciatore può anche andar via ma non per questo pu essere trattato come una m..........a Io credo che il 31 Agosto sarà una giornata lunga, quando poteva essere una tranquilla giornata di fine mercato. Mandare via Giorgi Cacia e Bianchi vi costerà quanto ha pagato l'Empoli Caputo, euro più euro meno, l'alternativa è fare i professionisti e soprattutto le persone corrette con i calciatori, sedersi intorno ad un tavolo e parlare, per il bene dell'Ascoli, perchè tanto voi oggi ci siete domai no, mentre se la società deve sborsare soldi che creano problemi al bilanco sono dolori per noi.


andrea
giovedì 24 agosto 2017

pensa a sistemare i gicatori fuori rosa senza sperperare denaro della società, Aglietti chi lo paga per stare a spasso? se fate come con Lovato Petrone e Antonini, pagato a domicilio per prendere il sole, i soldi sono finiti. Allo stadio verremo solo per la maglia.


remo
giovedì 24 agosto 2017

Sarà difficilissimo vendere Cacia e Giori, quasi impossibile a questo puntod irei


In totale ci sono 21 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.