Cittadella, la voce di Venturato alla vigilia della gara con l'Ascoli

Redazione Picenotime

25 Agosto 2017

Roberto Venturato

Vi proponiamo le dichiarazioni dell'allenatore del Cittadella Roberto Venturato alla vigilia del match casalingo contro l'Ascoli Picchio valido per la prima giornata del campionato di Serie B.





© Riproduzione riservata

Commenti (5)

carlo 25 Agosto 2017 18:17

Venturato fai vedere a fiorin e soci come si mette in campo una squadra


Albardialbissola 25 Agosto 2017 18:51

Se imparaste qualcosa dal cittadella o dall Ascoli ....invece trenta anni di nulla a rodere senza fare passi avanti per nostra estrema soddisfazione ...d altronde il pallone non è per tutti pesciolino
È anche una questione di selezione naturale...eheh


simosbn74 25 Agosto 2017 19:26

Carlo il teramano porta bene lasciatelo sfogare. Sinceramente è l'unico che mi sta simpatico di quelli che vengono qui


Albardialbissola 25 Agosto 2017 20:10

Carlino è la nostra mascotte porta fortuna


Giordano 26 Agosto 2017 11:51

Preferisco di gran lunga il signor Carlo quanto meno simpatico e mai offensivo,e ci porta anche fortuna, piuttosto che finti tifosi che usano questo spazio solo x criticare qualsiasi cosa faccia la società,lo farò se sarà il caso,e soprattutto a distanza di tempo, qui invece deve iniziare ancora il campionato ma siamo già in C..


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni