Monticelli, è arrivata l'attesa firma di bomber Pedalino

di Redazione Picenotime

venerdì 25 agosto 2017

Attesa da diverso tempo è arrivata la firma di Saverio Pedalino che guiderà l’attacco del Monticelli anche nella prossima stagione. Lo scorso campionato un lungo infortunio lo ha fermato impedendogli di fatto di scendere in campo nel girone di ritorno. Per lui comunque 8 reti in 22 presenze (19 da titolare).

I biancazzurri inizierammo la stagione Domenica 27 Agosto alle ore 16 contro la Recanatese a Castel di Lama nel match valido per la Coppa Italia Serie D e poi la settima successiva esordio nel girone F del campionato di Serie D sul campo de L'Aquila.


Palatroni e Pedalino (Ssdmonticelli.it)

Palatroni e Pedalino (Ssdmonticelli.it)

© Riproduzione riservata

Commenti

giuseppe capasso
venerdì 25 agosto 2017

Nero su bianco per il bomber Saverio Pedalino. Atteso il suo autografo da mister Stallone che lo avrà ancora per un anno alla sua corte. I tifosi sperano nei suoi gol. Tornato a segnare nella gara amichevole con il Ciabbino, ora si spera sia l'inizio di una lunga serie. Vai bomber!


Caste 300
venerdì 25 agosto 2017

In bocca al lupo all'amico Nico Stallone e a Pedalino. Almeno 15 goal!


giuseppe capasso
sabato 26 agosto 2017

Indubbiamente la conferma di Pedalino come bombardiere di aree di rigore, è stato la scelta più opportunaa della società biancoazzurra. Il comunicato del club: il Monticelli comunica che sono stati acquisiti i i diritti sportivi di Saverio Pedalino.