Moto3, Fenati a suon di giro veloci nelle prime libere a Silverstone

Redazione Picenotime

25 Agosto 2017

Pare una maledizione questo 2, sempre in mezzo ai piedi. Secondo, stavolta dietro allo spagnolo Canet, l'ascolano Romano Fenati ha eseguito un ottimo secondo turno di prove nel pomeriggio sul circuito di Silverstone, cancellando, a suon di giri veloci, il turno mattutino colpito e affondato da un problema elettrico che gli spegneva la moto. Jules sta combattendo con dei problemi al posteriore che non lo mettono a suo agio.

Romano Fenati: “È un tracciato che mi piace molto e dove riesco ad esprimermi bene anche se oggi scivolava un po’ dietro e mi mancava un po’ di potenza. Sarà fondamentale, però, far bene le qualifiche di domani perché, per noi, sarà importante partire più avanti possibile”.

Jules Danilo: “Dobbiamo lavorare per migliorare la confidenza sul posteriore, così non riesco ad aprire il gas come vorrei. Se mettiamo a posto sto problema poi domani sono convinti di poter fare bene su questa pista che mi piace”.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni