• News
  • Cronaca
  • San Benedetto, 60 grammi di eroina sotto il cuscino del divano: arrestato 33enne

San Benedetto, 60 grammi di eroina sotto il cuscino del divano: arrestato 33enne

di Redazione Picenotime

sabato 26 agosto 2017

Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione del crimine diffuso nel capoluogo la sezione Antidroga della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, nel pomeriggio di Giovedì 24 Agosto, ha arrestato un tunisino a San Benedetto del Tronto, perché trovato in possesso di quasi 60 grammi circa eroina. 

Il tunisino, C. A. del 1984, che annovera numerosi precedenti specifici, era stato sorpreso in un abitazione di via Ferri a San Benedetto del Tronto, con alcuni involucri ed un sacchettino, nascosto sotto ad uno dei cuscini del divano, per un totale di quasi 60 grammi eroina pronta per essere confezionata e successivamente spacciata al dettaglio. Nei cassetti sono stati trovati anche alcuni bilancini. L’abitazione era stata segnalata per il viavai di persone ad ogni ora del giorno e della notte.

Dell’avvenuto arresto per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio è stato avvisato il P.M. di turno, che ha disposto l’associazione presso il carcere di Marino del Tronto. Lunedì prossimo si svolgerà l’udienza di convalida. 


© Riproduzione riservata

Commenti