• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Jankto saluta gli ex compagni. Favilli: “Lavoro, sacrificio, umiltà”

Ascoli Picchio, Jankto saluta gli ex compagni. Favilli: “Lavoro, sacrificio, umiltà”

di Redazione Picenotime

domenica 27 agosto 2017

Graditissima visita nel pranzo domenicale dell'Ascoli Picchio ad Occhiobello, comune in provincia di Rovigo. Il gruppo bianconero, di ritorno nel Piceno dopo la sconfitta per 3-2 nell'esordio in campionato con il Cittadella, ha potuto riabbracciare Jakub Jankto, centrocampista ceco che ha vestito la maglia dell'Ascoli nel torneo cadetto 2015/2016 e che si sta preparando per la gara di stasera della sua Udinese contro la Spal. Foto di rito con i giocatori attualmente in rosa che facevano parte della squadra bianconera di due stagioni fa (Gianluca Carpani, Davide Cinaglia, Riccardo Ragni, Ivan Lanni e Bright Addae) e con il team manager Mirko Evangelista.

Intanto Andrea Favilli, volato già a Roma per aggregarsi all'Under 21 per gli impegni di qualificazioni europee che gli faranno saltare il prossimo match con la Pro Vercelli, ha commentato così su Instagram il ko di Cittadella: "Lavoro, sacrificio, umiltà", con l'hashtag #nopainnogain (nessuna sofferenza, nessun guadagno). Più prolisso l'attaccante offensivo Gianmarco De Feo via social: "<Chi cammina talvolta cade. Solo chi sta seduto non cade mai!>". Continuare a lavorare per il nostro obiettivo, sempre a testa alta, non molliamo. Finalmente esordio in B". Sintetico il capitano Daniele Buzzegoli che usa due parole in inglese: "Work hard", sulla stessa lunghezza d'onda Enrico Baldini: "Lavorare e basta. Avanti a testa alta!".




Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti

Ponz
domenica 27 agosto 2017

Li chiacchiare a fa li peduocchie se dice n ascule. Ciao Jacub sei un grande


sbn74
domenica 27 agosto 2017

De feo.... ci siamo accorti che eri in campo verso il 40 esimo minuto .. Lascia stare.. la B non e per tuti come qualc uno crede .


filippo 70
domenica 27 agosto 2017

sbn74 lascia stare il calcio non è per..............................


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.