Ascoli, ds Salernitana: ''Cacia è un ottimo giocatore che va monitorato''

Redazione Picenotime

29 Agosto 2017

Angelo Fabiani

In queste ultime 48 ore di calciomercato è tutto da definire il futuro di Daniele Cacia, 34enne attaccante che ha realizzato 29 reti nelle ultime due stagioni con la maglia dell'Ascoli Picchio e che vanta un contratto fino al 30 Giugno 2018 con il club di Corso Vittorio Emanuele. L'esperto centravanti calabrese è da tempo nel mirino della Salernitana, a caccia di un altro elemento nel reparto offensivo che vada ad affiancare il 28enne Riccardo Bocalon ed il 20enne Alessandro Rossi.

"Cacia è un ottimo giocatore, però mi risulta che ha delle situazioni in essere con l'Ascoli, non so per la verità come stanno - ha dichiarato stasera il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani in diretta a Sportitalia -. Sicuramente è un elemento che va monitorato insieme ad altri profili".


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

Fermano bianconero 30 Agosto 2017 00:06

Cara società spero per voi che le cose vanno bene sin da domenica e i risultati arrivano, perché dopo 21 anni consecutivii che faccio 150 km ogni volta che il picchio gioca, l'Ascoli ha una grande storia voi l'avete ridicolizzata in questi 3 anni avete cambiato tutto allenatori giocatori direttori generali Poi trattare cosi l'attaccante più forte in attività è immotivato, un suicidio sportivo ci avete privato anche di applaudirlo al finto picchio tour


roberto 30 Agosto 2017 00:07

Vecchio volpone del mercato Fabiani.....


Francesco 30 Agosto 2017 00:13

Grande Fabiani ad avercelo un ds cosi ma cacia non verrà da voi rimane ad Ascoli


Paolo s 30 Agosto 2017 01:02

Secondo te l'Ascoli è stata Ridicolizzata da questa dirigenza?????
No perché a me sembrava che fosse fallita prima non mi pare si chiamasse Ascoli Picchio!!! Ma può essere che mi sbaglio .......


Paolo65 30 Agosto 2017 12:32

Fermano Bianconero, Partiamo dal fatto che ho grande rispetto per gente che fa sacrifici e chilometri per vedere il picchio, detto questo se guardi intorno c è il deserto , io direi che questa società nonostante qualche errore ha ridato dignità ad una società che non aveva più nulla = eravamo falliti.


fa 30 Agosto 2017 12:48

l importante e' non darlo ai pesciari..anche perche senno' fallirebbero e addio derby!!sono piu' di 30 anni che aspetto luca il pescivendolo...ma niente...vero luca???


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni