• Ascoli Time
  • Ascoli, ds Salernitana: ''Cacia è un ottimo giocatore che va monitorato''

Ascoli, ds Salernitana: ''Cacia è un ottimo giocatore che va monitorato''

di Redazione Picenotime

martedì 29 agosto 2017

In queste ultime 48 ore di calciomercato è tutto da definire il futuro di Daniele Cacia, 34enne attaccante che ha realizzato 29 reti nelle ultime due stagioni con la maglia dell'Ascoli Picchio e che vanta un contratto fino al 30 Giugno 2018 con il club di Corso Vittorio Emanuele. L'esperto centravanti calabrese è da tempo nel mirino della Salernitana, a caccia di un altro elemento nel reparto offensivo che vada ad affiancare il 28enne Riccardo Bocalon ed il 20enne Alessandro Rossi.

"Cacia è un ottimo giocatore, però mi risulta che ha delle situazioni in essere con l'Ascoli, non so per la verità come stanno - ha dichiarato stasera il direttore sportivo della Salernitana Angelo Fabiani in diretta a Sportitalia -. Sicuramente è un elemento che va monitorato insieme ad altri profili".


Angelo Fabiani

Angelo Fabiani

© Riproduzione riservata

Commenti

Fermano bianconero
mercoledì 30 agosto 2017

Cara società spero per voi che le cose vanno bene sin da domenica e i risultati arrivano, perché dopo 21 anni consecutivii che faccio 150 km ogni volta che il picchio gioca, l'Ascoli ha una grande storia voi l'avete ridicolizzata in questi 3 anni avete cambiato tutto allenatori giocatori direttori generali Poi trattare cosi l'attaccante più forte in attività è immotivato, un suicidio sportivo ci avete privato anche di applaudirlo al finto picchio tour


roberto
mercoledì 30 agosto 2017

Vecchio volpone del mercato Fabiani.....


Francesco
mercoledì 30 agosto 2017

Grande Fabiani ad avercelo un ds cosi ma cacia non verrà da voi rimane ad Ascoli


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.