Pallavolo, riprende i lavori il settore giovanile della Ciu Ciu Offida Volley

Redazione Picenotime

30 Agosto 2017

Pronto a riprendere il volo il settore giovanile della Ciu Ciu Offida volley che dal 4 settembre tornerà a sudare al Palasport Vannicola, con i suoi numerosi gruppi di volley e minivolley, con la novità che i gruppi saranno anche nel palasport di Ripaberarda, ormai casa adottiva del sodalizio di volley rossoazzurro. Confermati il settore microvolley e minivolley maschile e femminile per tutti i ragazzi nati negli anni 2012, 2011, 2010, 2009 e 2008, sotto la guida della dottoressa Jorisan Troli e di mister Veronica Cartagine ormai coppia fissa della pallavolo offidana per i piu piccoli, il gruppo under 12 ed under 13 con le atlete 2005, 2006 e 2007 sotto la guida dell´ ormai veterana coach Marinella Fioravanti, che proseguira il percorso di crescita con le giovani atlete e farà innamorare le nuove praticanti del nostro bellissimo sport. Per chiudere poi il gruppo 2003-2004 sotto la guida di coach Kruzikova, che disputerà under 14, under 16 e seconda divisione, con l´ obiettivo di ripetere quanto di ottimo fatto nella stagione appena trascorsa.

Una stagione quindi decisamente bella ed importante, con la riconferma quasi certa del marchio di qualità del settore giovanile e con la volontà di continuare ad essere uno dei punti di riferimento principali del volley marchigiano, fino al 30 settembre prova gratuita, per info 329\9653340. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni