Capitaneria di Porto San Benedetto, cerimonia per il passaggio di consegne

redazione picenotime.it

31 Agosto 2017

Capitano di Fregata (CP) Alessio Morelli

Il giorno uno del mese di settembre alle ore 18.00, nel piazzale di questa Capitaneria di Porto avrà luogo la Cerimonia del passaggio di consegne del Capo del Compartimento Marittimo C.F. (CP) Gennaro PAPPACENA- cedente – ed il C.F. (CP) Alessio MORELLI – accettante - alla presenza del Direttore Marittimo delle Marche Contrammiraglio (CP) Francesco Saverio FERRARA.

Saranno presenti le massime Autorità civili, militari e religiose delle Province di Ascoli Piceno e di Fermo e della città di San Benedetto del Tronto. Si coglie, altresì, l’occasione per porgere un sentito ringraziamento alla cittadinanza ed in particolare agli operatori portuali e al ceto marittimo.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni