• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, dopo 29 reti in due stagioni Cacia saluta e va al Cesena

Ascoli Picchio, dopo 29 reti in due stagioni Cacia saluta e va al Cesena

di Redazione Picenotime

giovedì 31 agosto 2017

Ora è ufficiale. Daniele Cacia non è più un giocatore dell'Ascoli Picchio e dopo aver rescisso il suo contratto in serata (con buonuscita da parte del club di Corso Vittorio Emanuele) è diventato un nuovo calciatore del Cesena. Per il 34enne attaccante calabrese, autore di 29 reti in due stagioni nel Piceno, accordo di un anno più opzione per un'altra stagione. 

Ecco il comunicato ufficiale del club di Corso Vittorio Emanuele: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica la cessione a titolo definitivo dell'attaccante Daniele Cacia al Cesena".

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato in serata dal club romagnolo: "L'A.C. Cesena comunica di aver perfezionato l'accordo con la società Ascoli Picchio 1898 per il passaggio in bianconero a titolo definitivo del calciatore Daniele Cacia. L’esperto attaccante in carriera ha vestito le maglie di Piacenza, Spal, Pistoiese, Fiorentina, Lecce, Reggina, Padova, Verona, Bologna ed infine Ascoli realizzando complessivamente oltre 140 goal tra i professionisti.".


© Riproduzione riservata

Commenti

mimì
giovedì 31 agosto 2017

Se ne va col portafoglio pieno di soldi.....così come aveva fatto quando è arrivato coi soldi del Bologna, sotto questo aspetto Cacia è un grande professionista.....


paolo
giovedì 31 agosto 2017

Societa' ridicola allo sbando. Che vergogna ! Avevamo il piu' forte attaccante in assoluto e in piu', giustamente, gli abbiamo pagato una buonauscita tra i 200/300.000 euro per darlo alla concorrenza. Roba da pazzi e inconcepibile ai tempi del nostro unico e vero presidentissimo Costantino Rozzi. Se consideriamo anche l'uscita di Giorgi, abbiamo dilapidato oltre 500.000 euro per fare mercato di entrata con illustri sconosciuti....Soci ascolani assenti e allo sbando.


Filippo
giovedì 31 agosto 2017

Diamo cacia al Cesena e paghiamo altre 300000 euro per mandarlo via Fermatevi per favore hanno cacciato 650 mila euro per mandare via cacia e Giorgi


In totale ci sono 48 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.