• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, in vendita biglietti per match col Novara. De Santis in Under 20

Ascoli Picchio, in vendita biglietti per match col Novara. De Santis in Under 20

di Redazione Picenotime

lunedì 04 settembre 2017

Dalle ore 16 di oggi sono in vendita i biglietti per assistere ad Ascoli-Novara, match valido per la terza giornata del campionato di Serie B ConTe.it, in programma Sabato 9 Settembre alle ore 15 al "Del Duca". Prezzi e punti vendita sono disponibili nelle sezioni del sito ufficiale dell'Ascoli Picchio "Info-Biglietti" e "Info-Punti vendita".



I biglietti per il settore Ospiti (Curva Nord) sono acquistabili dai soli sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso) presso tutti i punti vendita Bookingshow abilitati al servizio fino alle ore 19 del giorno precedente la gara.

E’ vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Piemonte, con eccezione per i sottoscrittori del programma di fidelizzazione (Tessera del Tifoso).E’ attivo il programma “PORTA DUE AMICI ALLO STADIO”.

Nel frattempo il difensore bianconero Ivan De Santis è stato convocato nella Nazionale Under 20, che si sta preparando al "Torneo 8 Nazioni", la manifestazione che raccoglie l’eredità del "Torneo 4 Nazioni" e che vedrà da quest’anno la partecipazione delle nazionali di otto paesi. Uno stage di due giorni, che terminerà domani e si concluderà con la disputa della gara Italia-Polonia alle ore 15 allo stadio "Romeo Galli" di Imola. Il calciatore, dopo il match di campionato con la Pro Vercelli, ha raggiunto il ritiro azzurro di Imola e questa mattina ha sostenuto il primo allenamento agli ordini del tecnico Federico Guidi, subentrato in estate ad Alberico Evani.




Ivan De Santis con Cristiano Giaretta

Ivan De Santis con Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

roberto
lunedì 04 settembre 2017

Poltroncina gialla e Poltroncina rossa ? Ora sono bianche e nere!!!!!