• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 6 Settembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Mercoledì 6 Settembre

di Redazione Picenotime

martedì 05 settembre 2017

Ascoli

Condizioni di tempo stabile con cieli poco nuvolosi al mattino, ma senza fenomeni. Nubi in aumento a partire dal pomeriggio fino alle ore serali, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +18°C e +29°C.

Marche

Tempo generalmente stabile con cieli nuvolosi per l’intero arco della giornata; locali piogge in serata lungo gli Appennini. Fenomeni in esaurimento in nottata

Italia

Nubi alte e stratificate in transito al mattino su tutte le regioni settentrionali, addensamenti nuvolosi più compatti sulla Liguria di levante con deboli piogge. Piogge anche al pomeriggio sull' Appenninio settentrionale e pianure adiacenti e in serata e nottata anche tra Friuli e Veneto. Nuvolosità in transito da ovest verso est e deboli piogge sulla Toscana settentrionale al mattino e al pomeriggio, in serata e nottata deboli piogge anche sull' Umbria e coste laziali, asciutto altrove. Condizioni di tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori del Sud Italia. Nuvolosità in aumento dal pomeriggio per il transito di nubi alte e stratificate ma senza fenomeni associati. 

Temperature in lieve aumento specie nei valori minimi e sulle regioni adriatiche.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci