• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 7 Settembre

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Giovedì 7 Settembre

di Redazione Picenotime

mercoledì 06 settembre 2017

Ascoli

Tempo stabile al mattino con cieli generalmente parzialmente nuvolosi; possibili locali temporali nel pomeriggio in rapido esaurimento. Variabile in serata, ma senza fenomeni associati. Temperature comprese tra +18°C e +28°C.

Marche

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino su tutti i settori, ma con tempo stabile. Rovesci e temporali diffusi al pomeriggio sull’intero territorio, anche intensi sui rilievi. Residui fenomeni in serata ed in nottata sui settori settentrionali, più asciutto altrove. 

Italia

Rovesci e temporali anche intensi al Nord Italia con fenomeni sparsi su tutte le regioni a partire da Veneto e Friuli. Più asciutto solamente su Piemonte e Valle d'Aosta con molte nubi sparse sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo instabile al mattino sulle coste Tirreniche del Centro, con i fenomeni, localmente a carattere di temporale, che poi al pomeriggio inizieranno a bagnare anche gli Appennini e il versante Adriatico. Residui rovesci anche in serata tra Toscana, Umbria e Marche, più asciutto altrove. Condizioni di tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali ma con molte nubi sparse localmente anche compatte. Locali precipitazioni saranno possibili solo sulla Campania e tra Basilicata e Puglia. 

Temperature minime stabili o in aumento, mentre le massime tenderanno a diminuire leggermente.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano 


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci