Ascoli Picchio, scatta il Campionato Primavera 2 Tim. Primo impegno a Foggia

Redazione Picenotime

06 Settembre 2017

Da quest’anno la Lega B organizza il Campionato Primavera 2 TIM 2017/2018. Alla manifestazione partecipano le 22 società della Serie B ConTe.it 2017/2018 e le quattro della Serie A TIM 2017/2018, non ammesse per ranking al Campionato Primavera 1 TIM: totale 26 squadre.

Open day – La cerimonia d’apertura del Campionato Primavera 2 è in programma sabato 9 settembre alle ore 12 al Centro sportivo “Novarello – Villaggio azzurro” tra i padroni di casa del Novara e l’Empoli. Come per la Serie B ConTe.it, anche in questo caso è previsto un programma pregara. Prima dell’ingresso in campo di calciatori e terna arbitrale, 24 bambini, con indosso le maglie delle squadre delle partecipanti al campionato (ad eccezione delle due sfidanti che verranno rappresentate da due bambini che entreranno in campo con i capitani delle due squadre e andranno a schierarsi con i giocatori dietro al pannello di allineamento), si posizioneranno attorno al cerchio di centrocampo dove sventoleranno il logo della LNPB e del Campionato Primavera.

Gli orari - Le gare della fase a gironi si disputano, salvo anticipi e posticipi, al sabato; dal 9 settembre al 26 ottobre 2017 alle 15, dal 27 ottobre 2017 al 26 marzo 2018 alle 14.30 e dal 27 marzo 2018 a fine campionato alle 15. L'Ascoli Picchio esordirà Sabato 9 Settembre alle ore 16:30 al Madrepietra Stadium di Apricena contro i pari età del Foggia. 

Leggi il comunicato ufficiale con le gare della prima giornata.

Guarda il calendario


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni