• Meteo
  • Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per il fine settimana

di Redazione Picenotime

venerdì 08 settembre 2017

Ascoli

Condizioni di tempo stabile attese per la giornata di sabato con possibili deboli piogge solo nel corso del pomeriggio. Domenica sarà invece all’insegna del maltempo con piogge anche intense per l’intera giornata. Temperature comprese tra +15°C e +28°C.

Marche

Week end all’insegna del tempo instabile  con rovesci anche intensi nel corso del pomeriggio di sabato e per l’intera giornata di domenica su tutti i settori. Piogge anche in serata ed in nottata. 

Italia

Maltempo intenso al Nord con rovesci e temporali localmente a carattere di nubifragio ad iniziare dalle Alpi e dalle Prealpi in estensione alle zone occidentali e poi a quelle centro orientali dal pomeriggio e dalla serata. Condizioni di tempo localmente instabile sulle regioni centrali, con fenomeni localmente intensi soprattutto sulla Toscana e sulle zone interne dalle ore pomeridiane. Più asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi. Giornata caratterizzata dalla generale stabilità al Sud Italia, salvo qualche residua pioggia nelle prime ore del giorno sulle regioni peninsulari. Tempo in peggioramento in nottata ad iniziare dalla Sardegna, con rovesci e temporali anche intensi. 

Temperature in generale diminuzione sia nei valori massimi che in quelli minimi.


Previsioni a cura del Centro Meteo Italiano 



© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci