• Monticelli Calcio
  • Monticelli, la gara con il Campobasso si gioca a Castel di Lama a porte chiuse

Monticelli, la gara con il Campobasso si gioca a Castel di Lama a porte chiuse

di Redazione Picenotime

venerdì 08 settembre 2017

Il match tra Monticelli e Campobasso, valido per la seconda giornata del girone F di Serie D, si disputerà a porte chiuse presso il Campo Sportivo Comunale di Castel di Lama in Via Tevere alle ore 15 di Domenica 10 Settembre. 

La decisione è arrivata in quanto non sono stati ultimati, presso l’impianto sportivo, alcuni piccoli lavori per la messa a norma dell’impianto. Per questo motivo non è stato concesso il verbale da parte della Commissione di Vigilanza Pubblico Spettacolo.

La società è stata rassicurata da parte del gestore dell’impianto che i lavori partiranno immediatamente per consentire al Monticelli di disputare senza problemi la prossima partita casalinga.

Sul piano tecnico il Monticelli è tornato decimato dalla trasferta aquilana. Nell’esordio casalingo con il Campobasso mister Stallone dovrà fare a meno degli squalificati De Vecchis e Iachini e degli infortunati Pierantozzi, Bracciatelli, Aloisi, Gesuè e Cappelli. Gli acciaccati Terrenzio e Castellana proveranno a recuperare ma l’impressione è che solo uno dei due potrà scendere in campo. Il mister sta valutando l’ipotesi di passare al 4-3-3 con l’inserimento di Fazzini a centrocampo.


© Riproduzione riservata

Commenti