Gran Premio San Marino, bene Fenati nelle prime libere: ''Giornata positiva''

Redazione Picenotime

08 Settembre 2017

Romano Fenati

Buona prima giornata per Romano Fenati sul circuito di Misano, sede del Gran Premio di San Marino. Il 21enne pilota di Ascoli Piceno ha chiuso la FP2 con il quinto tempo (1'43.096) a 0.476 dal best time. Pochi dettagli da definire prima della qualifica ufficiale ma Romano e il team sono già pronti per domenica. Un problema elettrico ha compromesso il turno del pomeriggio di Jules Danilo che non è riuscito ad andare oltre il ventiquattresimo tempo.

Romano Fenati: "Prima giornata positiva. Nella FP2 abbiamo provato la M davanti ma non c'è stata d'aiuto nel finale del turno. Stiamo comunque lavorando molto bene e dobbiamo continuare così".

Jules Danilo: “Questo pomeriggio abbiamo avuto un problema elettrico, la moto non accelerava e questo ha compromesso il turno. Ci rifaremo domani! ”.

 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni