• Motori
  • Gran Premio di San Marino, a Misano Fenati scatta dalla seconda fila

Gran Premio di San Marino, a Misano Fenati scatta dalla seconda fila

di Redazione Picenotime

sabato 09 settembre 2017

1.42.473. Tempo fantastico ottenuto con la gomma M e girando assolutamente da solo. Romano dimostra il suo stato di forma in questo modo, per tutto il resto c'è l'ultimo giro, le attese e le scie degli altri. Il pilota del Marinelli Rivacold Snipers team partirà dalla seconda fila e dovrà stare attento solamente all'atteggiamento impetuoso di qualche ragazzino spregiudicato. Per tutto il resto c'è il meteo di domani. Jules fatica a causa di un po' di problemi tecnici che lo hanno afflitto in entrambe le giornate. Cercherà di recuperare domani e qui lo può fare.

Romano Fenati: "Questa mattina, nelle FP3, abbiamo fatto un ottimo lavoro e la moto è migliorata moltissimo. In qualifica sono stato molto veloce sia con la gomma da gara che con le morbide. Grazie all'ottimo lavoro di Mirko Cecchini abbiamo recuperato il feeling che ci è mancato un po' ieri ".

Jules Danilo: “Ho avuto problemi tecnici per tutto il weekend e, in qualifica, nel tentativo di provare a recuperare posizioni, ho spinto troppo e sono caduto, perdendo così gran parte del turno. Domani le condizioni potrebbero essere diverse, quindi vedremo”. 

© Riproduzione riservata

Commenti