Ascoli Picchio-Novara 1-2, i momenti chiave della partita

Redazione Picenotime

09 Settembre 2017

Ascoli-Novara 1-2

Il Novara espugna per il terzo anno consecutivo il "Del Duca" infliggendo all'Ascoli la seconda sconfitta in campionato. Non basta ai bianconeri il gol in avvio di Lores Varela, è il 20enne olandese Da Cruz a ribaltare le sorti dell'incontro regalando i primi tre punti nel torneo cadetto ai piemontesi. Prossimo impegno per la squadra di Fiorin al "Castellani" di Empoli.





© Riproduzione riservata

Commenti (26)

Che schifo 09 Settembre 2017 21:07

Che schifo..


SUPERPIKKIO74 09 Settembre 2017 21:32

SKIFO Non commentare fai pena....
ASCOLI COMANDA E BASTA


noi siamo l'Ascoli Calcio 09 Settembre 2017 22:17

Vai a vendere il pesce


Albardialbissola 09 Settembre 2017 23:09

Che sfortuna
A loro un tiro sbagliato diventa assist a porta vuota
Noi palla sotto l incrocio e parata del secolo
Forza ragazzi


Paolo65 10 Settembre 2017 00:24

Che Schifo, Quando si è incompetenti come te, che vuol racchiudere una critica con due parole è perchè non hai nulla da dire sul piano tecnico , ma ti capisco , da uno che si chiama che schifo cosa ti vuoi aspettare?


giulio 10 Settembre 2017 01:32

Grande prestazione! la squadra ha carattere.grinta.......e dobbiamo crescere ancora! solo la giornata del no del nostro portiere ci ha condannati........il blasonato Novara con i grandi nomi (quelli che molto tifosi reclamavano nel calcio mercato) che fa catenaccio x 45 minuti, melina a più non posso e compie decine di falli, sotto gli attacchi dei nostri giovani,acerbi conosciuti.........cosa aggiungere altro????


simosbn74 10 Settembre 2017 01:39

Fino all'ultima giornata sosteniamo la maglia, la nostra città e la nostra storia, poi tiriamo le somme.


quinto decimo 10 Settembre 2017 02:03

CHE PARATONE MONTIPO', A PORTIERI INVERTITI VINCEVAMO 5-1!!!!!!!!


A zione 10 Settembre 2017 09:08

Non bastano giocare i primi dieci minuti
alla grande le partite durano minimo 90'


danilo dorico 10 Settembre 2017 09:14

Dovete memorizzare la terza lettera dell'alfabeto perché tra poco sarete lì


BÁÀ 10 Settembre 2017 09:30

Abbiamo perso per carità!
Credo peró che era da tempo che nn uscivo dal Cino e Lillo soddisfatto della squadra e divertito per una bella partita del picchio.
Che se ne voglia dire li abbiamo pestati e senza effettuare un lancio lungo.... Si sono molto fiducioso e soddisfatto.
Lanni non merita la croce....guardate il sig.Buffon in nazionale...
Puó starci una domenica no....
Ora peró servono punti e secondo me li possiamo cercare con qualsiasi avversario.....DAJJJJEEEE


Marco Santarelli 10 Settembre 2017 09:43

Buongiorno, condivido il pensiero di Giulio, senza le incertezze di Lanni (che non sta attraversando un buon momento, ma non va crocifisso poichè se siamo ancora in questa categoria è anche grazie a lui) questa partita molto probabilmente l'avremmo vinta (contro una squadra definita tra le più forti del campionato!)
Poi si può dire che noi non abbiamo quei giocatori di categoria che fanno la differenza, è vero, ma se vedi il Carpi scopri che hanno venduto giocatori x 13 milioni di Euro, e ne hanno comprati diversi spendendo 850 mila Euro (fonte gazzetta dello sport). MBALA SABER GIORICO, MALCORE (ieri decisivo) lo scorso anno giocava in serie D !! più altri prestiti, con un allenatore CALABRO, esordiente in serie B.
Una cosa del genere da noi sarebbe stata presa malissimo, non sò se alla lunga reggeranno, al momento comunque sono a punteggio pieno, forse ennesima dimostrazione che il calcio non è una scienza esatta e la differenza la possono fare diversi fattori ?? ( Tipo il loro goal del pareggio, un tiro maldestro diventa un assist perfetto....)
Buona Domenica.


solo l'ascoli 10 Settembre 2017 09:49

bgiorno al di la' degli episodi che hanno deciso la partita giocata in modo migliore rispetto a quella contro la pro e non meritavamo la sconfitta ,poi nel calcio gli errori individuali fanno parte del gioco e colpevolizare solo lanni è sbagliato, il novara una volta in vantaggio ha giocato l'ultima mezzora con la difesa a 5 hanno sostituito di mariano con del fabro ,questo x dire che in serie b ci vogliono muscoli e sostanza e noi in questo siamo carenti,penso e spero che sia stata l'ultima partita con questo modulo il 4231 meglio il 433 o il 442 con la forza e muscoli di addae a fianco di buzzegoli insieme a carpani e x piacere mister basta con bianchi .....saluto tutti ringrazio la redazione x la pazienza e lo spazio concessomi mi scuso con tutti i moderatori se qualche volta sono andato oltre i loro parametri consentiti ma x evitare qualsiasi tipo di polemica con altri utenti che non ritengo tifosi e che scrivono qui solo dopo risultati negativi preferisco non commentare +,buona domenica a tutti


Marco Santarelli 10 Settembre 2017 10:08

Buongiorno Umberto se vuoi ti delego a rispondere con stile e sobrietà al simpatico dorico perchè io non ce la faccio....
Si scherza eh !!
Buona giornata.


paul 10 Settembre 2017 10:31

O Danilo e voi mo ci arrivate in c


Luigi 1960 10 Settembre 2017 10:44

"danilo dorico" cercherò di essere gentile con te. Dalle parti della tua dorica città le lettere dell'alfabeto non vi servono più perché siete proprio scomparsi dall'alfabeto calcistico nazionale. Non vi rimane che portare sfiga all'Ascoli, per cui posso solo presumere che sei proprio uno sf...to, ma il Picchio saprà cavarsela malgrado la vostra delirante sfiga. Stammi bene e se passi ad Ascoli faccelo sapere che ti paghiamo il biglietto al Del Duca, così vieni a vederti una partita di calcio vero dopo tanti anni di astinenza.


carmelo 10 Settembre 2017 10:52

Super Lanni non si tocca, per favore!


POTENZA⚡PICENA 10 Settembre 2017 11:22

gli applausi scroscianti a fine gara la dicono lunga ! I ragazzi hanno dato tutto e personalmente avrei mal digerito anche il pari. Montipo ' il migliore del Novara. .....cosa aggiungere ?


Picchio78 10 Settembre 2017 11:50

Diciamo che la squadra quest'anno almeno gioca al calcio, poi una volta affiatati, perché non ci scordiamo che sono tutti o quasi nuovi, allora secondo me ci divertiremo, che dire, Lanni giornata no , Montipo' giornata di grazia che credo non gli ricapiterà più!!


Albardialbissola 10 Settembre 2017 12:12

Danilo dorico....voi dovreste memorizzarla la terza lettera dell alfabeto....non la vedrete ancora per moltissimi anni...non siete nemmeno la prima squadra della vostra provincia....rosica


sarò sempre del settembre 10 Settembre 2017 14:12

Che sfiga nel gol del loro pareggio! Un tiro in porta calciato malissimo, che si trasforma in un assist decisivo. Comunque Montipò non è nell'Under 21 per caso.


Umberto 10 Settembre 2017 14:19

Al dorico si potrebbe dire che è sempre meglio la terza lettera dell'alfabeto che la terz'ultima.
Poi, siccome è un burlone che insieme a qualche presunto sambenedettese amano la provocazione fine a se stessa, meglio lasciarli perdere.
Ciao Marco Santarelli


Marco Santarelli 10 Settembre 2017 15:00

Anche io solo l'ascoli da tifoso "tiepido" x motivi logistici e di lavoro avevo pensato di non commentare più, nauseato dalla divisione tra le cassandre i profeti di sventura, e quelli che va bene tutto, non ci sono problemi, spaccheremo il campionato ect....
Poi però ho pensato invece che voglio esprimere comunque la mia opinione, che non ritengo la verità assoluta, che potrò ricevere il disappunto di quache tifoso ma non importa.
Per questo credo che anche tu dovresti continuare ad esprimere le tue impressioni, che x quanto mi riguarda (ma penso di essere in linea con la maggioranza del forum), che si condividano o meno sono sempre interessanti.
Ti saluto.


fabrizio becattini 10 Settembre 2017 16:11

ciao marco santarelli ,mi ricordo quando scrivesti che non volevi commentare piu e mi ricordo anche che intervenni dicendoti di ripensarci e questo avvenne anche con l utente solo l ascoli e fu in quel frangente che rilasciai il numero di telefono anche se lo avevo gia scritto nell era petrone
ma con questo non voglio entrare nel merito delle proprie scelte ognuno è liberissimo di fare e dire quello che vuole
però permettetemi di dire che ritengo sleale l uscire con un nome dicendo io non commento piu x poi rientrare con un altro usando la stessa metodologia di scrittura naturalmente non è il vostro caso
un saluto


ascoli è dura 10 Settembre 2017 23:08

Sento paragonare l'esperienza da allenatore di Calabro o Inzaghi con quella di Maresca.
Questi hanno fatto la gavetta , Calabro dall'eccellenza alla Lega Pro ha vinto 2 campionati consecutivi e l'anno dopo i play off in Lega Pro. Simone Inzaghi ha vinto tutto a livello giovanile con la Lazio e poi è andato in serie A.
Qua ci siamo trovati con 2 allenatori senza patentino con deroga, una scommessa bella e buona alla cieca.
In più la squadra è inesperta e piena di scommesse. Per me squadra inesperta e allenatore inesperto è un mix che non funziona. Con tanti ragazzi ci vorrebbero 4-5 marpioni di serie B che facciano loro da chioccia e un allenatore esperto.


fabrizio becattini 11 Settembre 2017 08:25

ascoli è dura il tuo ragionamento potrebbe non fare una piega se l ascoli avesse giocato male ,in realta i punti sono gli identici dello scorso campionato con l allenatore e giocatori piu esperti anzi senza l infortunio di lanni forse sarebbero di piu ,quindi cerchiamo di passare le prossime 4 partite con meno danni possibili e si formerà la dovuta esperienza da parte di tutti e aspettando il rientro degli infortunati
un saluto


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni