I prodotti a marchio Consilia al Grande Fratello Vip 2017

Redazione Picenotime

12 Settembre 2017

Ilary Blasi

Consilia con le sue linee di prodotto: saper scegliere, scelte premium, scelte su misura per te e scelte dalla natura,  entra nella casa più spiata d'Italia. I personaggi famosi protagonisti della seconda edizione del reality Grande Fratello Vip, su Canale 5 per circa tre mesi, utilizzeranno i prodotti del brand appartenente al Consorzio Sun – Supermercati Uniti Nazionali.

I concorrenti protagonisti della trasmissione presentata anche quest'anno da Ilary Blasi e da Alfonso Signorini dovranno, come i loro predecessori, sottoporsi al giudizio del pubblico superare delle prove, rispettare il budget settimanale per fare la spesa,occuparsi della cucina e della pulizia della Casa.

Anche questo anno, la spesa sarà monomarca e dunque nella casa più spiata d'Italia, pasta, biscotti, yogurt, pane, cereali, latticini e non solo, saranno tutti Consilia e usati dai concorrenti del GF Vip durante il loro quotidiano: al momento della colazione, a pranzo e a cena. Per la preparazione dei pasti.


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

redazione piceno time 14 Settembre 2017 12:01

COMUNICAZIONE UFFICIALE ALL'UTENTE "MARCO R." CHE SCRIVE UTILIZZANDO UNA MAIL NON ATTIVA: Nel ricordarti che siamo in possesso del tuo IP, ti comunichiamo nuovamente che la non pubblicazione dei commenti avviene esclusivamente in ossequio al nostro vademecum ufficiale che ti invitiamo ancora una volta a consultare http://www.picenotime.it/articoli/8415.html . Vale per te come per altre centinaia di utenti, considera che circa il 60% dei commenti che giungono sul nostro sito viene purtroppo cestinato e archiviato perchè non corrispondente al nostro regolamento. Non verranno più pubblicati commenti che sono accompagnati a indirizzi mail non attivi, grazie.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni