• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, primi gialli per Favilli e Cinaglia. Multato Caputo per simulazione

Ascoli Picchio, primi gialli per Favilli e Cinaglia. Multato Caputo per simulazione

di Redazione Picenotime

martedì 12 settembre 2017

Il Giudice Sportivo di Serie B Emilio Battaglia ha squalificato un solo giocatore dopo la terza giornata del campionato di Serie B. Si tratta del centrocampista del Parma Manuel Scavone, due turni di stop per "avere, al 27° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto ad un Assistente epiteti ingiuriosi".

In casa Ascoli Picchio prime ammonizioni stagionali per Andrea Favilli e Davide Cinaglia. Nelle file dell'Empoli, prossimo avversario dei bianconeri, ammonizioni con ammenda di 1500 euro per l'attaccante Francesco Caputo per "avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria".

Ammenda di 1000 euro al Foggia per "avere suoi sostenitori, al 43° del primo tempo, lanciato nel recinto di giuoco, un petardo; per avere, inoltre, al 14° del primo tempo, fatto esplodere un petardo nel proprio settore; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza".



Andrea Favilli

Andrea Favilli

© Riproduzione riservata

Commenti

sbn74
martedì 12 settembre 2017

Il bombe favilli farebbe bene a parlare di meno in campo e deve capire Ihe lo marche ranno molto stretto inutile le sue insofferenze e ammonizioni .... dallamsua parte solo il fatto che non gli aria un pallone giocabile in aerea .... esterni inesistenti .... ma questo lo vede anche un cieco tranne qualche dirigente DS bianconero