• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ancora allenamento differenziato per D'Urso e Santini

Ascoli Picchio, ancora allenamento differenziato per D'Urso e Santini

di Redazione Picenotime

martedì 12 settembre 2017

E' ripresa questa mattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri, che Sabato 16 Settembre alle 15:00 saranno di scena al "Castellani" per il match con l'Empoli valido per la quarta giornata di Serie B. 

Alla base della sessione odierna esercizi di attivazione preventiva, riscaldamento ludico e lavori misti di potenza aerobica integrata a tornei. Nella seconda parte della mattinata lo staff tecnico ha impegnato i bianconeri in un campionato all'italiana a campo ridotto a quattro squadre 5 vs 5 con classifica finale.

Allenamento differenziato sul campo per Christian D'Urso e Claudio Santini. Ha proseguito nel lavoro personalizzato Andrea Mengoni. Domani mattina allenamento alle 10:00 sempre al Picchio Village.

Secondo giorno di lavoro oggi anche per l'Empoli. Intenso allenamento tattico per i ragazzi di Vivarini, una seduta che si è sviluppata con diverse partitelle tattiche e tante esercitazioni nella zona “ex pallone” per cercare maggiore rapidità nei movimenti. Buone notizie dall’infermeria con i rientri in gruppo di Ninkovic, Piu e Picchi: questi ultimi due non hanno preso parte alla partitella finale. Si lavora sul 3-5-2 con una novità che quest’oggi ha visto Veseli posizionarsi a sinistra, potrebbe essere questa una delle novità per la gara contro i bianconeri con l’albanese che potrebbe rilevare Luperto. Per il resto ballottaggio Zajc-Lollo-Bennacer per un posto a centrocampo ma di massima l’undici dovrebbe essere quello visto contro il Palermo. Out Levan e Buglio. La squadra tornerà in campo domani pomeriggio disputando una gara amichevole contro la Primavera con inizio alle ore 15:00.

Foto da Ascolipicchio.com

Foto da Ascolipicchio.com

© Riproduzione riservata

Commenti