Lipstick Minearl Pro di World of Beauty, per labbra che non passano inosservate

Silvana Starvaggi

13 Settembre 2017

Foto by PicenoTime

Marilyn Monroe diceva: ''Trova qualcuno che ti rovini il rossetto, non il mascara". Il rossetto per una donna è qualcosa di irrinunciabile, si trova in qualsiasi beauty-case femminile, numerose sono le nuance in circolazione che vanno dalle più leggere a quelle più appariscenti. Ogni donna sceglie accuratamente la tinta più adatta, ma spesso si fa condizionare dalla tendenza del momento, ma il classico rosso non passa mai di moda.


E proprio in tema di labbra, oggi vi voglio parlare dei ''Lipstick Minearl Pro'' di World of Beauty, sono dei rosetti liquidi nutrienti, in particolare ho testato i colori: Flash e Candid (nude),  Faboul e Mauve (scuri). 


I lipstick sono modulabili, si possono applicare a più strati per avere colori accesi ed intensi, mentre limitandosi a lievi applicazioni si è perfette durante tutto il giorno. Appena applicati sono lucidissimi, pian piano asciugandosi diventano semi-lucidi, durano parecchie ore sulle labbra e resistono abbastanza bene alla prova cibo, rimangono molto confortevoli, non evidenziano le pellicine e soprattutto non seccano. E' una linea assolutamente naturale e infatti i prodotti non contengono paraffina, parabeni e talco. Hanno coloranti naturali, ma soprattutto non sono testati sugli animali.


Il packaging è nero estremamente elegante, l'applicatore a penna è molto pratico, i lipstick sono dotati di una spugna morbida che aiuta a stendere in modo omogeneo il prodotto, il sistema di erogazione permette di applicare la giusta quantità evitando qualsiasi spreco.

Qui di seguito potete vedere i vari swatches dei lipstick:


Mauve è un malva intenso


Faboul è un bel rosso raffinato


Candid è un nude dorato


Flash è un nude con effetto leggermente metallizzato

Per maggiori informazioni sul mondo World of Beauty potete visitare il sito http://www.worldofbeauty.hk/index.php/it/


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni