Ascoli Piceno, inaugurazione nuovo ''Medical Center'' a Campo Parignano

Redazione Picenotime

14 Settembre 2017

Verrà inaugurato ad Ascoli Piceno Sabato 16 Settembre alle ore 18 il nuovo Poliambulatorio Medico ‘Medical Center’ di viale Vellei a Campo Parignano al piano terra del Palazzo del Pio Istituto Sacro Cuore di Gesù. Si tratta di una struttura decisamente all’avanguardia specializzata in fisioterapia e visite mediche specialistiche, ma sarà anche punto prelievi con cura di patologie del sonno, riabilitazione con 'Metodo Castagnini' per bambini da 0 a 24 mesi e altre particolarità. Il centro doveva aprire lo scorso anno, poi a causa del sisma, l’inaugurazione è slittata. Un poliambulatorio di 600 mq con 75 medici che si alterneranno per dare un servizio d’eccezione a chi ha problemi di salute o che ha bisogno di piccoli interventi chirurgici ambulatoriali. La zona riabilitativa sarà fornita di macchinari tecnologicamente avanzati e anche le tecniche saranno innovative e molto professionali. Il centro metterà inoltre a disposizione medici, fisioterapisti, infermieri e operatori socio-sanitari a domicilio. Il Poliambulatorio 'Medical Center', però, avrà la sua forza principale nella collaborazione con i principali ospedali specializzati italiani: il ‘Gemelli’ di Roma, il ‘Meyer’ di Firenze per l’età evolutiva, il ‘Galeazzi’ di Milano e ‘Villa Stuart’ a Roma per ortopedia e punto ufficiale fisioterapico e riabilitazione.  La peculiarità del ‘Medical Center’ sarà quella di accompagnare il paziente durante tutto il percorso medico: dagli esami preliminari, alla cura, fino al ritorno alla normalità. Sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Info e prenotazioni visite: 388.7946933 - 0736.250098. 



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni