Francesco Renga al Ventidio Basso di Ascoli Sabato 17 Maggio

di Redazione Picenotime

domenica 06 aprile 2014

Data zero del “Tempo Reale Tour” di Francesco Renga Sabato 17 Maggio al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno. Il tour prende il titolo dal nuovo album di cui fanno parte anche "A un isolato da te" e "Vivendo adesso", le canzoni presentate alla 64esima edizione del Festival di Sanremo.

Per il talentuoso cantante un ritorno pieno di novità: nuova casa discografica (Sony Music), nuovo produttore (Michele Canova), nuovi autori che gli hanno dato la possibilità di utilizzare la voce con registri e timbri diversi. Si tratta del concerto che precede le due anteprime già annunciate, che si terranno a Milano e a Roma rispettivamente il 19 Maggio e il 21 Maggio.

Ad annunciare il nuovo concerto è stato direttamente il sito di TicketOne, comunicando l’avvio delle prevendite per il nuovo spettacolo, attive già da Giovedì 3 Aprile. I biglietti per assistere al concerto che il 46enne cantautore friulano terrà ad Ascoli Piceno presso il Teatro Ventidio Basso sono in vendita a tre fasce di prezzo: 40,25 euro per la platea numerata, 34,50 euro per i palchi centrali e 28,75 euro per i palchi laterali.


francesco renga

francesco renga