• Ascoli Time
  • Ascoli, Bellini: “Sarò ad Empoli”. Ai calciatori: “Non importa risultato se avrete fatto il massimo”

Ascoli, Bellini: “Sarò ad Empoli”. Ai calciatori: “Non importa risultato se avrete fatto il massimo”

di Redazione Picenotime

venerdì 15 settembre 2017

Appena rientrato ad Ascoli dal Canada, il presidente Francesco Bellini, accompagnato dalla signora Marisa, ha atteso all'Hotel Villa Pigna  la squadra al termine della seduta di rifinitura che i bianconeri hanno svolto al Picchio Village. Tanti i volti nuovi che il presidente ha conosciuto oggi e che alla spicciolata hanno raggiunto l'hotel per il pranzo, che ha preceduto la partenza per Empoli. Presidente e signora, dopo essersi intrattenuti col ds Cristiano Giaretta, con l'amministratore delegato Andrea Cardinaletti e con i mister Fulvio Fiorin ed Enzo Maresca, hanno pranzato con squadra e staff tecnico. 

Al termine del pranzo e prima della partenza per la Toscana, il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha tenuto un discorso paterno e per nulla formale alla squadra: "Siete in una società seria e organizzata che vi è vicina per qualunque esigenza. Quest'anno vi ho visti solo in televisione, domani sarò ad Empoli e a fine gara mi piacerebbe salutarvi nello spogliatoio; non importa il risultato se avrete fatto il massimo", ha detto il presidente, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio, fra gli applausi di squadra e staff.


Francesco Bellini all'Hotel Villa Pigna

Francesco Bellini all'Hotel Villa Pigna

© Riproduzione riservata

Commenti

Ripano
venerdì 15 settembre 2017

Avanti Picchio!


Luigi 1960
venerdì 15 settembre 2017

Signor Presidente la sua visita ai giocatori e allo staff tecnico è importante e cade in un momento quanto mai opportuno, in cui la squadra ha bisogno di sentire intorno a sé la fiducia e la simpatia di tutto l'ambiente e in primis del suo. Well done! Forza Picchio!


Veramente
venerdì 15 settembre 2017

Se il tuo intento é quello di retrocedere lo potevi dire prima. D'altronde Benigni fece e disse le stesse cose, "vi porterò dove v'ho preso".


In totale ci sono 62 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.